VELINE – FINALE/ Alessia Reato e Giulia Calcaterra vincitrici mora e bionda. Stasera la puntata sulla velina mora. Video e anticipazioni

- La Redazione

Il resoconto della travolgente ed emozionante finalissima, che ha decretato l’incoronazione delle due ragazze che da lunedì saranno a Striscia la notizia. Il video  

Veline_Reato-Greggio-CalcaterraR439
Alessia Reato

Veline ha decretato le vincitrici: sono la mora Alessia Reato e la bionda Giulia Calcaterra. Sono ufficialmente le nuove Veline di Striscia la notizie e da lunedì 24 settembre 2012 saliranno sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. L’incoronazione della due ragazze è avvenuta in un’incalzante puntata (video Mediaset alla pagina seguente) in cui le emozioni sono state davvero tantissime. Grande tensione per le quattro coppie finaliste, che una ad una sono state eliminatem fino all’incoronazione di Alessia e Giulia, che hanno trionfato sulla coppia seconda classificata formata da Nausicaa Putzu ed Emma Mariani.

Uomini e donne: anticipazioni puntata di oggi, 21 settembre 2012 

Le altre due coppie che sono approdate in finale erano formate da Carola Stasi e Flavia Fiadone e da Ana Maria Calzando ed Elisa Selvaggia Folli. A decretare le vincitrici la giuria composta da Ettore Mocchetti (Direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (Direttore di Gardenia, Bell’Europa e Bell’Italia), l’archiStar Paolo Pejrone, Piera Detassis (Direttore di Ciak) e Umberto Brindani (Direttore di Oggi). Alessia Reato, ha 22 anni, è nata a L’Aquila e studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue come Schedina a Quelli che il calcio e…”. Intende completare gli studi all’università, ma il suo sogno è diventare conduttrice Tv. La nuova bionda, Giulia Calcaterra, 20 anni, è nata a Magenta (MI) e vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. Ha vinto la medaglia d’oro al volteggio e l’argento al corpo libero ai nazionali di ginnastica artistica Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a Miss Italia. Le doti di ginnasta di Giulia sono emerse anche nella finale, dove ha fatto vere e proprie acrobazie nell’esibizione, insieme ad Alessia, in cui interpretava la “bambola del futuro”. L’avventura di Veline, il programma in access prime time di Canale 5, non finisce qui. Stasera, infatti, andrà in onda una puntata speciale dedicata interamente alla velina mora Alessia Reato. Canale 5 permetterà ai telespettatori di conoscerla meglio, scoprire dove vive, la sua famiglia… Continua alla pagina seguente.

Sabato invece, con la puntata conclusiva di Veline, il pubblico di Canale 5 conoscerà meglio Giulia Calcaterra, la velina bionda. E lunedì 24 settembre l’atteso esordio sul bancone di Striscia la notizia. Clicca qui per guardare il video Mediaset della finale di Veline.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori