BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: colpo di scena alle sfilate di moda Forrester e Jackie M. Trame episodi 25 e 26 settembre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata andata in onda della soap opera in onda oggi e la trama dei prossimi episodi, L’inganno di Pam sta per essere smascherato alle sfilate, intanto Donna…

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Beautiful regalerà un clamoroso colpo di scena nelle puntate di martedì 25 e 26 settembre 2012 (anticipazioni alla pagina seguente): sarà troppo tardi quando alla Forrester scopriranno l’operazione di spionaggio di cui sono vittima. Eric potrebbe addirittura arrivare a incolpare la persona sbagliata. Ma prima di entrare nei dettagli dei nuovi episodi, il resoconto della puntata di lunedì 24 settembre 2012. Hope (Kimberly Matula) sorprende Beverly mentre fotografa di modelli della nuova collezione e in particolare il modello di punta. Hope avvisa Stephanie (Susan Flannery) dell’accaduto. Pam (Alley Mills) si reca di Jackie (Lesley-Anne Down) e le chiede un posto alla Jackie M perchè quando Stephanie scoprirà l’inganno per lei non ci sarà mai più posto alla Forrester, la Marone glielo garantisce, parlando ancora una volta malissimo di Stephanie davanti a Pam. Intanto Nick (Jack Wagner) ha raggiunto Donna (Jennifer Gareis) in barca, che lui gli ha prestato, e resta con lei per un giro. Donna lo stuzzica. Alla Forrester Eric (John Mc Cook) si dichiara felice della collezione che presto presenteranno perchè è il frutto di un lavoro di squadra, in cui lui ha avuto al suo fianco Ridge e Thorne, Rick e Thomas, Marcus, Stephanie e tutta la famiglia. Stephanie incontra Beverly con Hope per chiedere spiegazioni sulle foto: la ragazza è spaventatissima e Stephanie la rassicura dicendole che non poteva sapere del divieto delle foto e la rincuora dicendo che si tratta di un gesto che dimostra interesse per il nuovo lavoro. Pam torna da Stephanie e le rinfaccia di averla lasciata sola con la madre quando lei era a Los Angeles ad arricchirsi… Tra le due sorelle scatta l’ennesimo litigio, ma Stephanie esorta Pam a lasciare da parte le questioni personali perchè ora la cosa più importante è la sfilata. Pam preannuncia alla sorella che presto andrà da un’altra parte, dove è più apprezzata… Intanto alla Jackie M. qualcuno si accorge che i nuovi modelli sono il frutto di spionaggio industriale. Dopo il giro in barca, Donna si lascia cullare dal vento… e da Nick. Al tramonto i due si scambiano un lungo bacio appassionato. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 25 settembre 2012: alla Jackie M. fervono i preparativi per la sfilata organizzata con i modelli rubati da Pam alla Forrester. Ma anche alla Forrester sono in corso gli ultimi preparativi della presentazione della nuova collezione. Cosa accadrà quando Eric scoprirà che i suoi modelli sono stati rubati? Donna racconta alle sorelle di essersi baciata con Nick. Katie e Brooke, dopo un attimo di stupore, si dichiarano contente.

 

Trama puntata 26 settembre 2012: Bridget si presenta insieme a Owen alla sfilata di Jackie M e appena vede che i loro modelli sono identici a quelli di Eric, avverte immediatamente Stephanie, che si precipita alla sede della Spectra. Ma ormai la sfilata si è conclusa e i giornalisti sono tutti in visibilio per i modelli della Jacke M. Stephanie segue Jackie nel backstage della sfilata e la prende a schiaffi…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori