STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni: stasera prima puntata, con l’esordio delle veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra

- La Redazione

Torna il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 subito dopo l’edizione serale del TG 5. Attesissimo il debutto delle nuove Veline. Al bancone Ezio Greggio e la Hunziker 

Striscia_GREGGIO-HUNZIKERR439
striscia la notizia

Striscia la notizia, che quest’anno sarà “La voce dell’insolvenza” debutta stasera, 24 settembre 2012, su Canale 5, alle ore 20,35. Una nuova stagione per il tg satirico di Antonio Ricci molto attesa e ricchissima di novità. A cominciare dalla coppia di conduttori. Quest’anno, infatti, ad aprire la stagiobe di Striscia la notizia, non ci sarà, al fianco dell’inossidabile Ezio Greggio, il suo inseparabile partner Enzo Iacchetti, bensì Michelle Hunziker. La vivacissima conduttrice, che di solito sostituiva Iacchetti nella seconda parte della stagione dell’irriverente programma di access prime time, sarà invece al bancone da stasera. Ma la cursiosità dei telespettatori sarà concentrata in modo particolare sulle nuove veline, elette da pochissimi giorni: la mora Alessia Reato e la bionda Giulia Calcaterra. Le due ragazze hanno avuto pochissimo tempo per preparare i primi stacchetti e registrare le prime televendite: la loro emozione sarà incredibile e vedremo come se la caveranno nella loro prima puntata. Nelle puntate conclusive di Veline, il programma culminato proprio con l’elezione della mora e della bionda, abbiamo “sbirciato” il backstage di Striscia la notizia con le prime prove dello stacchetto di Alessia Reato e Giulia Calcaterra; le neo veline si sono subito impegnate al massimo e stasera su Canale 5 vedremo il risultato… Striscia la notizia farà dunque sentire la “voce dell’insolvenza” raccontando con il suo linguaggio schietto, curioso, al passo con i tempi e di denuncia l’Italia di oggi, alle prese con la crisi. Il tutto con tono ironico ma senza la ricerca della verità. Non dovrebbero mancare, anche in questa stagione, la presenza del Gabibbo e degli storici inviati del programma (Valerio Staffelli con il suo tapiro, Jimmy Ghione, Edoardo Stoppa e la sua ammirevole difesa degli amici a quattro zampe e tanti altri…) e non dovrebbero mancare le rubriche, un “must” di Striscia la notizia. A cominciare da I nuovi mostri, Fatti e Rifatti e Striscia lo striscione. Per scoprire le novità e seguire la nuovissima stagione di Striscia, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 dalle ore 20.35. Continua alla pagina seguente.  

Striscia la Notizia, in onda da stasera, lunedì 24 settembre su Canale 5, celebra la sua venticinquesima edizione con un nuovo sottotitolo: “La voce dell’insolvenza”. Ecco cosa significa “insolvenza”, dal Dizionario Treccani: il fatto di non far fronte alle obbligazioni assunte, di non pagare un debito contratto. Questa sarà l’Italia che racconterà il tg satirico di Antonio Ricci.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori