BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Brooke e Ridge contro Beverly, intanto Stephanie e Jackie… Trame puntate 27 e 28 settembre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata della soap opera andata in onda su Canale 5. Per la Forrster un clamoroso sabotaggio. La Jacke M. ottiene il successo con i modelli rubati da Pam… 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Colpo di scena a beautiful, come preannunciato dalle anticipazioni delle puntate: la sfilata della Jackie M. è stata un clamoroso successo, ma i modelli sono quelli della Forrester, rubati da Pam: per Eric, Ridge e tutto il clan è una terribile disfatta, non riusciranno a realizzare nuovi modelli perchè la loro sfilata sta per iniziare. Vedremo cosa accadrà nelle puntata di giovedì 27 e venerdì 28 settembre 2012, ma prima il riassunto dell’episodio di Beautiful di mercoledì 26 settembre 2012. Bridget arriva alla Forrester e guarda ammirata i modelli di Eric. Jackie (Lesley-Anne Down) è pronta alla sfilata e si sfoga con lo spirito di Sally Spectra, che la sprona a dare inizio alla sfilata. Nick (Jack Wagner) parla con Pam (Alley Mills) e le dice che anche se dopo la sfilata sarà cacciata e odiata per sempre dalla famiglia Forrester, avrà un posto alla Jackie M. Pam chiede a Nick un bacio di ringraziamento per il furto dei modelli e la donna si stringe a lui con passione. Alla Jackie M. Nick dà inizio alla sfilata. Bridget parla con Ridge (Ron Moss) che dice che quelli che presenteranno sono i modelli più belli di sempre, che hanno visto uniti nella creatività Eric e tutti i suoi figli. Stephanie (Susan Flannery) rende nota a Bridget la presenza nello staff di Beverly (Gina Rodriguez) la nuova stagista che è stata presentata da Jayzee. Intanto alla Jackie M. prosegue la sfilata tra gli applausi del pubblico e dei giornalisti. Stephanie chiama Pam, la quale le risponde dicendo che non tornerà in azienda… Stephanie sembra preoccupata per la sorella… Mentre alla “concorrenza” procede la sfilata, Ridge e Brooke vivono un momento di intensa passione… Bridget arriva alla sfilata della Jackie M. insieme a Owen e si accorge che i modelli della sfilata sono quelli di Eric e Ridge. La ragazza chiama immediatamente la Forrester e dice a Stephanie che i modelli dalle Forrester stanno sfilando per la Jackie M. Stephanie si precipita alla Spectra, intanto avvisa Marcus, che a sua volta si precipita da Ridge e Brooke per dirgli cosa sta accadendo alla Jackie M. La Marone si gode iil trionfo, ma viene raggiunta immediatamente da Stephanie, che le tira uno schiaffo… Ma per la Forrester non c’è più nulla da fare… Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 27 settembre 2012 – Stephanie prende a schiaffi Jackie e la accusa di aver rubato i modelli di Eric per la sfilata della Jackie M. La Marone nega spudoratamente la cosa e respinge le accuse della Forrester. Intanto Nick chiede a Pam di tornare alla Forrester Creation e di rubare altri modelli. Brooke e Ridge si chiedono chi possa aver passato i modelli alla Jackie M e i loro sospetti cadono su Beverly, che era stata vista da Hope mentre scattava foto agli abiti creati da Eric…

 

Trama puntata 28 ottobre 2012 – I Forrester accusano Beverly di aver fotografato i modelli e di averli passati alla Jacke M. Alcuni sono certi sia stata lei ma la cosa non è possibile perchè Beverly è alla Forrester da pochi giorni e la Jacke M. non può aver realizzato i vestiti in così poco tempo. I Forrester cominciano a credere chi possa davvero aver compiuto l’operazione di spionaggio.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori