BELEN RODRIGUEZ/ Stefano De Martino vuole sposarla e costruire una famiglia. E su Emma Marrone…

- La Redazione

Il ballerino confessa al settimanale Diva e Donna di voler portare all’altare la showgirl argentina e parla degli errori commessi con la sua ex fidanzata Emma Marrone… 

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sognano il matrimonio e la famiglia. Sembrava un amore televisivo o da copertina, invece è autentico e proiettato al futuro: la showgirl argentina conduttrice di Colorado e il ballerino professionista di Amici fanno sul serio e nel loro futuro ci sono le nozze e bambini. Intervistato dal settimanale Diva e Donna, Stefano De Martino ha confessato questo suoi desideri. Il ballerino ha rivelato di amare moltissimo Belen e di sognare il suo arrivo all’altare, in abito bianco che cammina verso di lui. Stefano è molto consapevole di avere al suo fianco una donna bellissima, “desiderio” e sogno di moltissimi italiani, per cui ogni giorno non smette di conquistarla e si confessa gelosissimo di Belen. Una gelosia istintiva, data dal fatto di essere innamorato, ma che non guasta il rapporto e che Stefano sa gestire. E che l’amore tra Belen e Stefano sia radioso, ne sono prova le foto, che vi abbiamo mostrato ieri, della coppia che festeggia il compleanno della showgirl. Non una festa “vip” acchiappa-paparazzi, ma un’intima serata con gli affetti più cari. Stefano è davvero felice della sua situazione sentimentale e con grande sincerità rivela al magazine che svegliarsi ogni mattina al fianco di Belen è la cosa più bella del mondo. Ma il ballerino concede un salto nel suo recente passato sentimentale e parla di Emma Marrone. Per Stefano è stata una delle donne più importanti della sua vita e ammette di aver commesso degli errori con la cantante salentina, dal quale è stato profondamente amato, ed Emma non ha mai nascosto la sua sofferenza per la fine della storia con Stefano. De Martino ammette che, se avesse avuto la possibilità di tornare indietro, avrebbe gestito diversamente il “finale” della sua storia con Emma e l’ “incipit” del fidanzamento con Belen Rodriguez… e alla pagina seguente scoprirete come… Ma ormai Stefano ha voltato definitivamente pagina, ora nella sua vita c’è solo Belen (e Stefano vorrebbe che ci foasse per tutta la vita) e pare che per chiudere con il passato si sia fatto cancellare il tatuaggio dedicato a Emma… Continua

Stefano ha ammesso che avrebbe dovuto subito dire ad Emma che si era innamorato perdutamente di un’altra, ma ammette che in amore le situazioni non si definiscono a “tavolino”…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori