BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Hope accusa Beverly di aver rubato i modelli, ma… Trame 28 settembre e 1 ottobre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata andata in onda della soap opera in onda su Canale 5 e la trama delle prossime due puntate. La giovane stagista viene accusata del furto…  

televisione_r439
Fotolia

Un disastro alla Forrester. In Beautiful (anticipazioni puntate) un vero e prorio colpo basso da parte della Jackie M. alla Forrester: l’azienda di Jackie ha fatto una sfilata strepitosa, grazie ai modelli che Pam ha rubato alla Forrester e “spacciato” per suoi. Nella puntata in onda giovedì 26 settembre abbiamo visto Stephanie (Susan Flannery) che si scaglia contro Jackie (Lesley-Anne Down) accusandola di aver rubato i modelli, ma la Marone nega a spada tratta. Intanto alla Forrester Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) sono senza parole per ciò che è successo: sono costretti ad avvisare la stampa che la sfilata della Forrester è rimandata e dovranno procedere alla creazione di nuovi modelli. Intanto Pam è preoccupatissima di venire scoperta e si rifugia da Nick, che con spregiudicatezza, le chiede di rubare altri modelli alla Forrester da passare alla Jackie M. Eric e Ridge capiscono che qualcuno di interno alla Forrester deve aver passato i modelli alla concorrenza. Beverly (Gina Rodriguez) viene a sapere che la Jackie M. ha rubato la collezione Forrester. Pam non vuole rubare altri modelli per paura di essere scoperta, ma Nick, in cambio di due baci appassionati, convince Pam a tornare alla Forrester, fingere sgomento per l’accaduto e di nascosto sottrarre altri disegni. Jackie è molto divertita dall’iniziativa del figlio che si finge interessato a Pam pur di salvare l’azienda. A Hope (Kimberly Matula) torna in mente che Beverly aveva fatto alcune foto ai modelli e dice a tutta la famiglia che potrebbe essere stata la giovane stagista la “talpa” che ha venduto le creazioni Forrester ai Marone. Tutti i Forrester convocano Beverly e Hope la mette di fronte al fatto che lei l’ha vista mentre fotografava disegni e abiti, quindi non può che essere lei la colpevole dello spionaggio industriale di cui è vittima la Forrester Creations. Intanto Pam sta tornando alla Forrester. Continua alla pagina seguente con le trame delle prossime puntate di Beautiful. 

Trama puntata 28 settembre 2012 – La famiglia Forrester accusa Beverly di aver fotografato i modelli della collezione per passarli di nascosto alla Jackie M. la giovane stagista si difende dicendo che li aveva fotografati solo per sé, ma Hope e Stephanie, che l’avevano vista, sono certe che sia stata lei. Stephanie chiede a Jackie, che però non sa chi sia Beverly e aggiunge che siccome la ragazza ha iniziato lo stage da una sola settimana non avrebbe potuto consegnare i modelli in tempo perchè Jackie realizzasse tutta la collezione per la sfilata. Anche Brooke la pensa così e alla fine tutti i Forrester comprendono di aver ingiustamente accusato Beverly di un atto che non può aver commesso. Intanto Beverly esprime tutto il suo dispiacere a Dayzee.

 

Trama puntata 1 ottobre 2012 – Hope e Stephanie vogliono fare pace con Beverly dopo averla ingiustamente accusata di aver rubato i modelli della Forrester. Beverly accetta le scuse a un patto: Stephanie andrà in un istituto per conoscere ragazzi che sono cresciuti in strada.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori