BEAUTIFUL/ Anticipazioni trame puntate 4 e 5 settembre 2012: Liam e la notte d’amore con Steffy, Hope ri-bacia Thomas…

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera in onda su Canale 5 e le trame delle puntate dei prossimi giorni. Non è finita la difficile situazione sentimentale che vede coinvolti… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful (anticipazioni) riparte con nuove puntate ricche di colpi di scena davvero sorprendenti. Lo svelano le anticipazioni delle puntate in onda martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2012, di cui vi diamo le trame alla pagina seguente; ma prima il riassunto dell’episodio di Beautiful in onda lunedì 3 settembre 2012. Hope (Kimberly Matula) accetta l’invito di Thomas ad uscire con lui e ad andare alla Festa dei Veterani. Intanto Steffy confida a suo padre Ridge quanto sembrano sembrano affiatati Hope e Tohmas e quanto questo possa essere favorevole a Steffy e alla salvezza del suo matrimonio con Liam.

Veline: da stasera 3 settembre 2012 le semifinali. Anticipazioni

Ma Brooke arriva e dice a Steffy di non contare sul fatto che Hope abbia dimenticato Liam grazie a Thomas (Adam Gregory). Intanto il giovane Spencer non fa altro che pensare a Hope: lo interrompe Katie (Heather Tom), la quale rivela al ragazzo del sabotaggio della cabinovia a opera di Steffy, ma Liam (Scott Clifton) dice di essere già a conoscenza del tutto. Steffy discute con Brooke sul rapporto tra Hope e Thomas, Ridge vede positivamente la relazione e consiglia a Brooke di smettere di bersagliare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam e di premettere loro di vivere la relazione matrimoniale. Brooke non è disposta ad arrendersi al fatto che per Hope non ci siano possibilità di recuperare il rapporto con Liam e fa presente la cosa a Ridge (Ron Moss). Hope, alle festa con Thomas, trascorre momenti felici adoperandosi a servire ai tavoli insieme a giovane Forrester, dal quale resta favorevolmente impressionata. Ridge mette Brooke di fronte ai fatti: Liam è sposato con Steffy, mentre Hope è interessata a Thomas; Brooke non accetta la situazione e crede che Liam non sappia ancora tutta la verità sui fatti di Aspen. Steffy dice a Brooke che o approva il matrimonio tra lei e Liam, o se ne starà da parte. Katie esorta Liam ad annullare il matrimonio con Steffy perchè la Forrester gli ha mentito. Liam dice che non lo farà perchè alla fine Steffy gli ha detto la verità. Brooke dice a Steffy e Ridge che Hope e Liam sono ancora molto innamorati, ma Ridge non è d’accordo su questo. Hope si commuove alla Festa dei Veterani per lo splendido discorso che tengono i soldati ed è felice del fatto che Thomas l’abbia portata a quella festa. La serata culmina sulle note di una canzone d’amore, di nostalgia e di libertà cantata da un soldato. Katie chiede spiegazioni a Liam su come Steffy abbia fermato la cabinovia, Liam no sa nulla e Katie gli chiede se la cosa non lo faccia arrabbiare. Liam esplode dicendo che ama sia Hope che Steffy e non sa cosa fare. Katie cerca di far leva sul fatto che Thomas potrebbe far perdere la testa a Hope. Alla fine della serata, Thomas confessa a Hope di essere “pazzo” di lei e la bacia… Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 4 settembre 2012 – Kate ribadisce a Liam che ha sbagliato a sposare Steffy e che l’unica donna della sua vita è Hope, che lo ama ancora. Brooke intanto ribadisce a Ridge di essere sicura che sia stata Steffy a fermare la cabinovia per impedire a Hope di arrivare da Liam. Liam intanto passa una passionale notte d’amore con Steffy, mentre Hope resta piacevolmente sorpresa dalla serata con Thomas e tra i due…

 

Trama puntata 5 settembre 2012 – Liam passa la notte d’amore con Steffy, ma forse il suo cuore e i suoi pensieri sono ancora per Hope. Intanto la figlia di Brooke e Thomas cedono alla passione con un’altro bacio. Katie e Brooke continuano a tramare alle spalle di Steffy…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori