VELINE/ Anticipazioni: al via le semifinali. Chi saranno la “mora” e la “bionda” di Striscia la notizia? Da stasera, 3 settembre 2012

- La Redazione

Entra nel vivo il programma di access prime time condotto da Ezio Greggio su Canale 5. Da Riva del Garda si stringe il cerchio introno alle belle e spumeggianti concorrenti  

ezio_greggioR439 Ezio Greggio

Al via le semifinali, anticipazioni – Veline entra nella fase caldissima delle semifinali, di cui vi diamo le anticipazioni. Il cerchio inizia a stringersi introno alle “spumeggianti” more e bionde, tra cui si celano le Veline, i nuovi volti femminili della prossima stagione di Striscia la notizia. Le semifinali di Veline occuperanno puntate per due settimane e saranno in onda nella consueta collocazione: l’access prime time di Canale 5, ovvero alle 20.35 dopo l’edizione del telegiornale delle rete ammiraglia Mediaset.

Veline: la prima finalista è… Il video Mediaset della puntata 3 settembre 2012 

Sono ottantaquattro tra more e bionde le concorrenti che hanno agguantato le semifinali e ora sono pronte, a suon di stacchetti e svariate esibizioni (comiche, sportive, attoriali, canterine), a lottare per arrivare alle ambite finali del programma di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio, giunto con successo alla quarta edizione. Il divertente programma si è sempre rivelato il più visto dell’access prime time sul target 15-64 anni, il cosiddetto target commerciale, ovvero il pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari. Le semifinali sono trasmesse dalla suggestiva località di Riva del Garda, in Trentino Alto Adige, che sarà invasa dall’allegria della numerosa “macchina” di Veline, tra concorrenti, amici, fidanzati, parenti delle ragazze, conduttore e staff del programma. Le ottantaquattro semifinaliste provengono da diverse nazioni: oltre che dall’Italia ci sono aspiranti Veline da Cuba, Argentina, Moldavia, Ungheria, Romania e Bulgaria. E ancora da Spagna, Olanda, Brasile, Russia, Kazakistan, Senegal. A smorzare la tensione della gara, oltre allo humor e all’ironia di Ezio greggio, l’insostituibile e divertente presenza del Gabibbo; non mancheranno le esilaranti gag del Maestro Pavarotto, alias Matteo Troiano, che spesso ha interagito con le concorrenti durante le esibizioni. A decretare chi saranno le ragazze che si qualificheranno per le finali, una giuria di giornalisti (ogni puntata saranno cinque) delle principali testate che valuteranno le performance artistiche delle aspiranti Veline in gara. Le ragazze che vinceranno ogni puntate delle semifinali approderanno alle finali di Veline, che andranno in onda a partire dal 17 settembre 2012 a Milano. Continua alla pagina seguente.  

Lunedì 24 settembre 2012 le Veline “incoronate” sostituiranno la Mora e la Bionda uscenti Federica Nargi e Costanza Caracciolo (che battendo ogni record hanno ballato sul bancone più famoso d’Italia per quattro stagioni consecutive) ed esordiranno nella nuova edizione, la 25esima, avendo la grande opportunità di conquistare un posto sul bancone del Tg più famoso e credibile d’Italia e partecipare alle sue “nozze d’argento”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie