BEAUTIFUL/ Trame puntate 5 e 6 settembre 2012: Hope chiede a Liam di tornare con lei, ma Steffy… Anticipazioni

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda della soap opera di Canale 5 e la trama delle prossime puntate. La figlia di Brooke confessa i suoi sentimenti a Spencer, ma la Forrester…

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful, nelle prossime puntate (trame e anticipazioni alla pagina seguente) regalerà un passionale colpo di scena che piacerà molto ai fan della coppia formata da Hope e Liam? Sarà un romantico ritorno di fiamma? Prima di scoprirlo il riassunto della puntata della soap opera di Canale 5 andata in onda martedì 4 settembre 2012. Hope (Kimberly Matula) e Thomas sono felici della serata trascorsa insieme: dopo il bacio appassionato il giovane Forrester dichiara a Hope di volerla vedere felice al suo fianco. Anche la figlia di Brooke sembra pensarla nello stesso modo. Thomas chiede a Hope come Liam abbia potuto lasciarsela scappare per stare con Steffy. Intanto Katie (Heather Tom) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a lasciare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perchè lui è ancora innamorato di Hope e lei di lui, mentre Steffy ha cercato di ingannarlo. Ma proprio mentre Liam sta per lascirsi convincere dalle parole di Katie, arriva Steffy e le due donne litigano. Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Ridge e gli dice che non riesce a capire come possa Hope stare con Thomas, perchè ama ancora Liam: Forrester invita la Logan a mettersi da parte e a lasciar vivere alla figlia le sue esprienze sentimentali. Brooke non è convinta e insiste nel voler far capire a Liam che Steffy è falsa e Hope è la donna che lo ama veramente. Steffy e Katie litigano: Katie la accusa di essere falsa, ma Steffy si difende dicendo che invece a Liam ha detto tutta la verità e pra lui ha scelto di continuare il matrimonio con lei. Katie se ne va furibonda e Steffy ne approfitta per vivere un intenso momento di passione con Liam, che cede tra le braccia della moglie, ma non riesce a non pensare a Hope. La ragazza ringrazia Thomas perchè stando con lui alla Festa dei veterani non ha pensato a Liam (che nel frattempo è tra le lenzuola con Steffy): il giovane Forrester ringrazia la gratitudine di Hope con un lungo bacio appassionato…

Trama puntata 5 settembre 2012 – Nick (Jack Wagner) e Bill (Don Diamont) tentano di convincere Jackie ad approvare la fusione tra la “Spencer Pubblications” e la “Jackie M”, ma la donne non intende accettare. Katie parla con Hope, Brooke e Donna e conferma loro che Steffy ha mentito su ciò che è accaduto ad Aspen…. Continua alla pagina seguente.  

Stephanie teme per sua sorella Pamela: la donna le ha rivelato che il matrimonio con Stephen non avverrà. Pam fa a Nick una “proposta indecente”, mentre una gelosa Stephanie impone a a Jackie di stare alla larga da Eric (John McCook). Hope, dopo aver saputo la verità su ciò che è successo ad Aspen, chiede a Liam di lasciare Steffy e tornare con lei…

 

Trama puntata 6 settembre 2012 – Stephanie scopre che sua sorella Pamela continua a sperperare denaro e a frequentare uomini diversi. Hope insiste con Liam perchè chiuda il matrimonio con Steffy e torni con lei. Liam è conbattuto perchè ama ancora Hope, ma Steffy non si lascerà portare via il marito… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori