BEAUTIFUL/ Torna l’amore tra Hope e Liam, che si baciano… Anticipazioni trame puntate 6 e 7 settembre 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera di Canale 5 andata in onda e la trama dei prossimi due episodi. Hope scpre tutta la verità su Aspen e vuole riconquistare Spencer. 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful, lo svelano le anticipazioni delle prossime puntate, torna l’amore tra Hope e Liam. La figlia di Brooke ha scoperto, da Katie, tutta la verità su ciò che ha fatto Steffy ad Aspen, così torna da Spencer e cerca di riconquistarlo. Ce la farà? Lo scopriremo presto, ma ora il riassunto dell’episodio di Beautiful andato in onda martedì 4 settembre 2012. Hope (Kimberly Matula) è sconvolta da ciò che le rivela Katie: è stata Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a bloccare la cabinovia per impedirle di vedere Liam (Scott Clifton) ad Aspen, confermando così i sospetti di Brooke (Katherine Kelly Lang). Pam (Alley Mills) torna a Los Angeles da Stephanie (Susan Flannery) raccontandole la sua vita disordinata e del fatto che è stata lasciata da Stephen (Patrick Duffy). Stephanie è molto preoccupata per la vita che conduce la sorella, dissoluta, piena di alcool e di notte con uomini diverse… le due sorelle finiscono per litigare. Jackie (Lesley-Anne Down) fa saltare l’accordo con Spencer: Nick (Jack Wagner) è preoccupato e spiega alla madre che ha sbagliato perchè l’azienda naviga in pessime acque. Ma Jackie dice di avere una soluzione. Pam dice a Stephanie di aver già messo gli occhi su un altro uomo, ma la sorella la invita a uno stile di vita più sobrio. Dopo l’ennesima lite, Pam se ne va. Hope non riesce a credere al fatto che sia stata Steffy a impedirle di raggiungere Liam. La ragazza decide di andare da Liam, per la gioia di Brooke e Katie. Nick cerca di salvare l’azienda prima dell’arrivo dei creditori. Jackie rivela al figlio di aver inviato un messaggio a Eric (John McCook) per chiederli di aiutarla a salvare la sua azienda, ma Stephanie intercetta il biglietto… Jackie è convinta di poter sedurre Forrester. Jackie sente bussare alla porta, pensa sia Eric, invece di trova davanti Stephanie, pronta a combattere per difendere il suo rapporto con Eric. Mentre Bill parla della situazione tragica della Jackie M, Liam gli svela che Steffy ha mentito su Aspen. Bill esorta il figlio a perdonarla e a continuare il matrimonio con lui. Hope incontra Liam e gli dice che Steffy l’ha manipolato e che il loro matrimonio è basato su una menzogna. Hope dichiara il suo amore a Liam e lo bacia con passione. Il ragazzo tornerà sui suoi passi o deciderà di continuare il matrimonio con Steffy? Continua alla pagina seguente con la trama delle prossime due puntate…

Trama puntata 6 settembre 2012 – Hope e Liam arrivano al chiarimento ora che tutti e due sanno che Steffy ha mentito e ha impedito loro di incontrarsi ad Aspen. La coppia si ricongiungerà? Intanto Ridge e Brooke discutono della questione che riguarda le rispettive figlie e si trovano in totale disaccordo. Stephanie minaccia Jackie. Deve stare lontana da Eric. Nel frattempo Pam cerca di sedurre Nick. Jackie decide di “usare” Pam per salvare la Jackie M.: la convince a rubare alcuni modelli disegnati da Eric per la Forrester Creations…  

 

Trama puntata 7 settembre 2012 – Hope e Liam discutono con Ridge della situazione che si è creata tra loro e Steffy. Hope è sconvolta nel vedere che Ridge ha preso le parti di sua figlia e tenta in tutti i modi di giustificarla… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori