BEAUTIFUL/ Anticipazioni trame puntate 7 e 10 settembre 2012: Liam sceglie Steffy e lascia Hope, che si consola con Thomas…

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda e la trama dei prossimi episodi della soap opera di Canale 5. Nonostante il bacio, sembra tutto finito tra Spencer e Hope e Steffy… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful: le trame (anticipazioni) delle puntata della soap opera di venerdì 7 settembre e lunedì 10 settembre 2012 non piaceranno a coloro che fremono per rivedere di nuovo unita la coppia formata da Hope e Liam. Li abbiamo lasciati dopo un bacio appassionato da cui sembra che l’antica e forte passione sia riaffiorata, spazzando via il matrimonio tra il giovane Spencer e Steffy, ma la situazione non evolverà a favore di Hope. Alla pagina seguente scoprirete cosa accadrà nei prossimi episodi, ora il riassunto della puntata di Beautiful in onda giovedì 6 settembre 2012 su Canale 5. Hope (Kimberly Matula) dopo il bacio con Liam (Scott Clifton) chiede al ragazzo di ricominciare con lei. Ma Liam è scontroso con Hope a causa del fatto che la ragazza ora sta frequentando Thomas. Stephanie (Susan Flannery) minaccia Jackie dicendole di stare alla larga da suo marito Eric, ma la Marone non sembra voler assecondare la rivale. Stephanie capisce che Jackie vuole sedurre Eric nella speranza che Forrester salvi la Jackie M. ma Stephanie è sicura che né Eric né altri intendano risollevare l’azienda. Ridge (Ronn Moss) abbraccia Thomas e gli rinnova il suo sostegno nella storia con Hope. Brooke (Katherine Kelly Lang) interrompe il dialogo tra Thomas e Ridge e dice che Hope e Liam ora sanno la verità: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha mentito e quindi Liam la lascerà per tornare con Hope. Thomas chiede spiegazioni a Steffy e la sorella gli risponde che ha chiarito tutto con Liam, che l’ha perdonata. Ridge spiega a Brooke che Steffy è sposata con Liam, Ridge crede che il giovane Spencer ami sua figlia e non la lascerà a causa di un malinteso. Ridge aggiunge che se Hope non fosse andata ad Aspen, Steffy non avrebbe poi agito scorrettamente. Intanto Hope dice a Liam che il suo matrimonio è sbagliato perchè ha scelto la persona sbagliata. Pam (Alley Mills) fa avances spudorate a Nick (Jack Wagner) che fugge dalla sauna. Jackie cerca di sfruttare la situazione a suo favore. Mente a Pam dicendo che a Nick piacerebbe uscire con lei, ma è preoccupato per le sorti dell’azienda. Se Pam sottraesse dei modelli disegnati da Eric, Nick avrebbe modo di salvare l’azienda e poi dimostrerebbe a Pam la sua gratitudine… Pam accetta pur di frequentare Nick. Brooke e Ridge litigano a causa delle rispettive figlie, ma la Logan invita il compagno a restare con lei anche in questa situazione. Steffy esorta il fratello a conquistare e sedurre Hope. La ragazza intanto continua a discutere con Liam, il quale dice do essere ormai sposato… Hope gli confessa di non aver mai smesso di amarlo e di voler stare di nuovo insieme a lui. Cosa deciderà di fare Liam? Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 7 settembre 2012 – Brooke discute di nuovo con Steffy e la accusa di essersi comportato male ad Aspen, ma ora che Liam conosce tutta la verità, certamente la lascerà per tornare con Hope. Steffy non la pensa nello stesso modo. Hope scopre che Ridge ha scelto di stare dalla parte di Steffy e ne resta malissimo. Pam riesce a fotografare due disegni di Eric, ma quando va da Nick a esigere la sua ricompensa… l’uomo si rifiuta…  

 

Trama puntata 10 settembre 2012 – Hope, distrutta dal rifiuto di Liam, che sceglie di stare con Steffy e delusa dal fatto che Ridge non la sostiene, si consola tra le braccia di Thomas. Ridge e Brooke decidono che il loro rapporto non deve pagare le conseguenze di ciò che sta accadendo ai rispettivi figli…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori