UOMINI E DONNE/ Scelta di Andrea Angelini, Maria De Filippi: “Perla non si merita una scelta senza sentimento”. Anticipazioni e puntata 27.01.11

- La Redazione

E’ scoppiato la lite in studio dopo la scelta del tronista

uominiedonne_andrea-perla-addioR400
Andrea e Perla

Uomini e donne – anticipazioni e puntata oggi, 27 gennaio 2011 – A Uomini e donne è scoppiato un putiferio in studio, come riportavano le anticipazioni della puntata di oggi. La stessa Maria De Filippi non riesce a dare una spiegazione razionale della decisione del tronista bolognese. “Perla non si merita una scelta senza sentimento”, ha detto la conduttrice per spiegare l’eventualità che lui abbia scelto sulla base di pareri altrui. “Sa di tarocco”, ha continuato la De Filippi in visibile imbarazzo. La corteggiatrice è entrata in studio ed era imbarazzatissima e senza parole.

Nel momento in cui la conduttrice ha chiesto al bolognese di dare delle spiegazioni alla ragazza, lui ha detto di volerlo fare fuori, ma Maria gli ha detto che doveva farlo in trasmissione, altrimenti sarebbero stati accusati di connivenza. Quando Andrea ha preso le poltrone rosse per sedersi con la Cupini, Gianni Sperti è intervenuto dicendo che secondo lui la decisione di Andre è solo televisiva, altrimenti avrebbe subito parlato con la ragazza.

Qualcuno avrebbe ipotizzato, si sentivano voci indistinte, che i due fossero d’accordo. Insomma un finale soprendente e finora poco convincente secondo lo staff del programma.

Gianni Sperti a un certo punto ha sbottato dicendo che sembra una farsa perchè secondo lui la ragazza non ha la determinazione di prima e forse si era sentita con il tronista. Maria ha puntualizzato dicendo che se lui non dà spiegazioni si potrebbe davvero pensare che è tutto finto. Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di dare una mano al tronista, messo alle strette da tutti: deve dare spiegazioni in studio, altrimenti sembra tutto falso e finirebbe per sembrare coinvolta anche Perla.

 

Finalmente il ragazzo si decide a parlare. Inizia con lo scusarsi per la situazione imbarazzante. Perla lo interrompe e chiede di poter uscire senza dare una risposta perchè non sa cosa dire e vorrebbe chiarire tutto fuori. Maria De Filippi ribadisce che una scelta accompagnata da una spiegazione è più rispettosa, soprattutto per Perla. A quel punto il ragazzo ha preso la mani di Perla e ha cominciato a parlare: "ieri come oggi sei l’unica che può stare di fianco a me. Il mio cuore è apperto e se vuoi puoi entrarci soltanto tu".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori