UOMINI E DONNE/ Video (Mediaset) scelta di Andrea Angelini: un’ esterna con Perla è stata decisiva… eccola. Anticipazioni: la risposta della Cupini?

- La Redazione

E’ stata una delle esterna più intense e ora, dopo la scelta, le parole assumono un nuovo significato

uominiedonne_andrea-perla-maniR400
L'esterna "galeotta" di Andrea e Perla

Uomini e donne – video (Mediaset) e anticipazioni: esterna con Perla decisiva per la scelta di Andrea Angelini – I fan di Uomini e donne sono tutti alla ricerca di anticipazioni sulla risposta di Perla Cupini alla scelta di Andrea Angelòini, ma per ora non si sa assolutamente nulla. Come hanno detto in puntata, la nuova coppia del programma di Maria De Filippi (così sperano in molti) avrà un chiarimento fuori dagli studi e non è da escludere saranno seguiti dalle telecamere, visto che milioni di italiani vorranno sapere se sarà un sì o sarà un no. Solo nelle prossime nuove registrazioni è possibile che verremo a conoscenza della decisione di Perla, che come visto nella messa in onda di ieri, era sorpresa e imbarazzata per quanto accaduto.

Dopo avervi riproposto gli rvm della puntata con i momenti della scelta del bolognese (se non li avete visti li trovate nel pezzo linkato a lato) vi rifacciamo vedere un’esterna molto significativa tra il ragazzo e la studentessa bionda. Si tratta dell’appuntamento dopo il quale, a detta del bolognese, lui avrebbe voluto proprio la Cupini come fidanzata.

Guardate il video alla pagina seguente e scoprirete che certe frasi dette allora oggi hanno tutta un’altra musica…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori