UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini. I commenti su Facebook e si attende la risposta di Perla Cupini

- La Redazione

Sta facendo molto discutere la decisione del tronista bolognese

uominiedonne_andrea-perla-maniR400
L'esterna "galeotta" di Andrea e Perla

Uomini e donne – anticipazioni, i commenti alla scelta di Andrea Angelini e la risposta di Perla Cupini – Il pubblico di Uomini e donne è in fervente attesa per il seguito della scelta di Andrea Angelini: quale sarà stata la risposta di Perla Cupini. Da ciò che trapela sul web, ma non ci sono conferme ufficiali dal sito del programma di Maria De Filippi, dovrebbe presto andare in onda una puntata con i retroscena della decisione di Andrea, ovvero cosa sarebbe successo dietro le quinte di quella emozionante registrazione, dove oltre allo “shock” per l’improvviso passo indietro del tronista nei confronti di Perla, qualcuno ha ipotizzato, tra cui l’opinionista Gianni Sperti, che fosse una scelta “falsa”.

Ora non risulta che questo “backstage” di chiarimento e con il tanto atteso si o no della Cupini sia stato registrato, ma teniamo d’occhio per voi i principali e più autorevoli siti che seguono il talk pomeridiano di Maria De Filippi per riferirvi se trapelano, le prime indiscrezioni. E la “piazza virtuale” dove non sono stati pochi i commenti a seguito della trasmissione è come sempre stato Facebook, dove sulla pagina ufficiale del Fanclub di Angelini e di Perla i fan si sono scatenati. Le fan di Teresa Langella si sono risentite del’’esclusione della loro beniamina e qualcuno non era contento della decisione, ma lo staff è intervenuto con “Meglio tardi che mai…Non tutti i percorsi hanno un lieto fine,non è stata la scelta più bella della storia di uomini e donne,ma non è questo che importa..E sperando che questo sia solamente l’inizio di una bella storia d’amore auguriamo buona fortuna ad Andrea e Perla in qualunque caso..”.

Questo post risale a giovedì, il giorno prima che andasse in onda il fatidico momento, ma quando già si sapeva che i giochi erano stati fatti. Vediamo ora cos’è accaduto a “casa” di Perla.

Sulla pagina di Facebook del fan club di Perla ci sono grandi domande per sapere quando andrà in onda la desideratissima puntata di Uomini e donne con la risposta della bella studentessa ad Andrea. A tutt’oggi non è dato saperlo, ma di sicuro un seguito ci sarà perché in video era apparsa la scritta “continua”. E’ probabile che possa Andrea in onda verso la fine della settimana, il giovedì o il venerdì.

 

Domani, martedì 1 febbraio 2011, ci saranno le nuove registrazioni, ma dai rumors che circolano in rete sembra si tratti della pre-scelta di Leonardo Greco. Attenzione perché non dimentichiamo che anche Samuele Nardi è prossimo al “grande passo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori