UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giorgia Lucini lascia il trono rosa e arriva Alessandra Caliandro?

- La Redazione

La ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni torna al programma di Maria De Filippi? E’ l’ultimo rumor che circola in rete, in cui si parla di un abbandono dell’attuale tronista “rosa”

uominiedonne_alessandra-caliandroR400
Alessandra Caliandro

Uomini e donne anticipazioni: Giorgia Lucini sta per lasciare il trono rosa? Tremano le poltrone rosse a Uomini e donne per le ragazze: stando agli ultimi rumors (non si tratta di notizie certe e confermate) che circolano in rete su Uomini e donne, sembra che Giorgia Lucini stia per abbandonare il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi e al suo posto possa ritornare Alessandra Caliandro, la trentenne ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni, che nel giorno della scelta era stata eliminata perché il ragazzo aveva preferito Valeria Bigella. Tra le cause dell’ipotetico, ma alquanto improbabile, addio di Giorgia al trono rosa le numerose critiche che le sono arrivate dal pubblico in studio e dagli opinionisti ancora a causa del famoso bacio mai dato a un ragazzo, querelle relativa alla scorsa partecipazione della ragazza alla trasmissione di Mediaset e per il rapporto decisamente litigioso che ha instaurato con la collega della poltrona rossa Chiara Sammartino. Ieri sul web sembrava che  la cosa fosse stata smentita, ma saranno le anticipazioni delle prossime registrazioni del trono rosa a raccontare come stanno le cose effettivamente. Riguardo ad Alessandra Caliandro, nei mesi estivi si era parlato su rotocalchi e siti di un ipotetico ritrono della ex corteggiatrice di Apicerni, ma la questione era stata poi messa a tacere dall’avvio del nuovo trono con Sammartino e Lucini. E pare stiano emergendo “ombre” anche su Chiara, la bella tronista partenopea che sta riscuotendo discreto successo tra i corteggiatori. Pare che lei e Gabrio Gamma, il ragazzo toscano su cui lei avrebbe messo gli occhi addosso, si conoscessero già, prima di approdare alla trasmissione di Canale 5. E da ciò che è stato riportato sul più popolare dei social network, sembra che i due si siano incontrati fuori dagli studi televisivi, precisamente a Siena. L’incontro, peraltro, anche qualora fosse avvenuto, potrebbe essere stato del tutto casuale. Ma dalla pagina ufficiale di Chiara Sammartino sarebbe arrivata la smentita, tra loro nessuna conoscenza antecedente il loro incontro a Uomini e donne… (continua alla pagina seguente)

Nella pafgina ufficiale di Chiara Sammartino su Facebook, come riporta il blog di Isa e Chia, viene chiarito che la tronista sabato si trovava a Siena per un battesimo e quand’anche avesse dovuto incontrare Gabrio in questa circostanza, sarà sua premura far presente la situazione alla redazione di Uomini e donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori