UOMINI E DONNE/ Chiara Sammartino e Gabrio si sono incontrati a Siena? Anticipazioni

- La Redazione

Rumor riportano la notizia di un incontro tra la tronista del programma di Maria De Filippi e uno dei corteggiatori del programma. Le indiscrezioni sono iniziate da Facebook  

uominiedonne_troniR375
Un nuovo protagonista sulla poltrona rossa?

Come ogni stagione di Uomini e donne che si rispetti, tra le anticipazioni arrivano le prime “segnalazioni”, ma grazie al web non si tratta di più di telefonate a microfoni aperti, bensì di “soffiate” che, pubblicate sul più popolare dei social network, in brevissimo tempo si diffondono in rete scatenando la curiosità dei fan. L’ultimissimo rumor su Uomini e donne (che tutt’ora peraltro non ha nessuna conferma, si tratta di gossip) riguarda una delle due ragazze titolari del trono rosa, ovvero la bella ventiduenne Chiara Sammartino. Pare che la studentessa sia stata avvistata, sabato scorso, in quel di Siena, dove pareva ci fosse anche Gabrio Gamma, il bel corteggiatore toscano che avrebbe messo gli occhi addosso a Chiara, nonostante un tentativo di farla ingelosire con Giorgia. A far pensare a un incontro tra i due il fatto che risulterebbe dal social network che i due erano nello stesso posto. L’incontro tra un tronista e un corteggiatore, come sanno bene i più assidui fan del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, è proibito dal regolamento del talk: tronisti e corteggiatori possono vedersi solo davanti alle telecamere. Sono tantissimi gli episodi di incontri clandestini tra chi corteggiava e chi sedeva sulla poltrona rossa. Tra i casi più recenti quello di Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla, il cui rapporto già consolidato dietro le telecamere di Uomini e donne era stato scoperto da Gianni Sperti, che aveva perquisito il telefono della ex corteggiatrice. Anche l’avventura televisiva di Federico Romano e di Ilenia Isidori, nella scorsa stagione, si era conclusa in maniera al quanto analoga. Ora non resta che vedere se effettivamente i due, Chiara e Gabrio, si sono incontrati oppure erano semplicemente nella stessa città e non si sono visti. Per cercare di non creare false voci, sono intervenuti i fan della pagina ufficiale di Chiara Sammartino smentendo categoricamente l’incontro della loro beniamina con Gamma. Dalle colonne del web hanno spiegato che Chiara era a Siena in occasione di un battesimo, ma non avrebbe visto il corteggiatore. Puntualizzano inoltre che i due ragazzi si sono visti per la prima volta in trasmissione, non si conoscevano prima. (continua alla pagina seguente)

I fan della Sammartino chiariscono che sarà preoccupazione di Chiara avvisare la redazione di Uomini e donne nel caso lei abbia davvero incontrato Gabrio, ma in realtà questo incontro non ci sarebbe mai stato. Ora non resta che attendere le nuove registrazioni del trono rosa del programma di Maria De Filippi per sapere come si sono effettivamente svolti i fatti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori