UOMINI E DONNE/ Puntata di oggi: il trono… Anticipazioni 11 ottobre 2011

- La Redazione

Cosa andrà in onda nell’appuntamento di oggi pomeriggio con il programma di Maria De Filippi? proseguono le divertenti relazioni tra Dame e Cavalieri, che regalano sorprese

defilippi_R400
Maria De Filippi

Cosa andrà in onda nella puntata di oggi di Uomini e donne? Lo svelano le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi. A uomini e donne oggi, 11 ottobre 2011, continua la lunga puntata, iniziata ieri, con le Dame e i Cavaleri. Dopo liti, schiaffi e balli scatenati per stemperare la tensione cosa dovremo aspettarci dai tronisti non più giovanissimi, ma che quanto a passionalità, indole e voglia di ricomniciare non hanno nulla da invidiare ai loro colleghi del trono rosa e del trono blu? Nella puntata di ieri corteggiamentio a sorpresa anche per la vivace opinionista Rosetta: un anziano signore è arrivato al programma di Canale 5 per conoscerla e ballare con lei, ma a quanto pare le doti di ballerino non sono state sifficienti per conquistare Rosetta, che alla fine l’ha respinto. Gino, il ballerino, non si è comunque arreso e si è seduto vicino alla sua Rosetta. La puntata del talk di Mediaset è entrata nel vivo con l’ingresso di dame e cavalieri e le attenzioni sono tornate di nuovo su Ennio. L’uomo ha detto apertamente di essere tornato single ed è pronto a rimettersi di nuovo sulla piazza. Non sono mancati i sarcastici commenti di Gemma la ex, la quale ha detto che tutti sapevano che lui è tornato siggle e che dunque non era necessario puntualizzare. Sui fa avanti Laura, che più o meno esplicitamente fa capire ad Ennio di essere molto interessata a lui, ma l’uomo altrettanto senza troppi giri di parole le fa capire che non è la donna che può piacere a lui. Entrano in scena Franca e Raffaele e in studio scoppia il finimondo. Raffaele dice di non aver mai amato Franca, la quale va su tutte le furie, grida e insulta Raffaele. E spunta la terza coppia in crisi nera: Sandro e Clio. Dopo la delusione da Giuliano, Clio ha provato a conoscere Sandro ma il menage sembra non abbia funsionato. insomma la situazione al trono over è decisamente rovente, le coppie scoppiano e si scambiano. Come andrà avantio questa intricatqa soap opera? Lo scopriremo a partire dalle 14.45 su Canale 5. (continua alla pagina seguente)

Per chi non avesse modo di vedere la puntata di Uomini e donne su Canale 5 nel pomeriggio, Mediaset ripropone la replica della puntata del giorno in seconda serata, alle ore 23.20 su La 5. Se le puntate di Canale 5 hanno sempre ottimi risultati in termini di ascolti tv, non è da meno la replica. La puntata di ieri (in onda in replica in seconda serata) ha appassionato 226.000 telespettatori totali (share del 4.93% nel suo target di riferimento donne 15-44 anni).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori