UOMINI E DONNE/ Gabrio Gamma doveva andare al Grande Fratello? Come reagiranno Giorgia Lucini e Chiara? Anticipazioni

- La Redazione

Ancora rumors sul corteggiatore toscano approdato al programma di Maria De Filippi. Olte al video in cui si parlava di lui nella scrosa edizione del reality, spunta una rivelazione

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Interessanti rivelazioni su Uomini e donne. Circolano anticipazioni su Gabrio Gamma, il corteggiatore toscano del trono rosa di Uomini e donne, che, qualora confermate (attualmente si tratta solo di ipotesi), potrebbero in qualche modo instillare una certa diffidenza in Giorgia Lucini (di cui si dice voglia lascaire il trono rosa) e Chiara Sammartino, la tronista che sembra avere il rapporto “più stretto” con Gabrio tra le due. Nella giornata di ieri sul web si era diffuso un video della scorsa edizione del Grande Fratello, in cui si vedono Ilaria Natali e Pietro Titone palrare proprio del corteggiatore del programma pomeridiano di Canale 5. I due gieffini scherzano un un finto “fidanzamento” tra Ilaria e Gabrio, ma in modo molto ironico e divertente, anche se Titone una puntina di gelosia non la nasconde. Pare, secondo quanto sta trapelando in rete, che Gabrio forse avebbe dovuto essere un concorrente della scorsa edizione del reality show di Endemol, fatto entrare nella Casa più spiata d’Italia per cercare di seminare “zizzania” tra Pietro e la Natali. Ipotesi perlatro poi non diventata realtà, perchè Titone è stato allontanato dal reality per aver bestemmiato. Da considerare inoltre che la presenza di Guendalina Tavassi (tra lei e Pietro all’inizio dell’avventura televisiva c’erano state inequivocabili effusioni) rendeva già non facili le cose alla coppia Natali-Titone, che cominque ha resistito e continua a farlo. Sarà vero? Le prossime puntate di Uomini e donne, ma soprattutto le registrazioni nuove, potrebbero far luce su questo ipotetico corss over tra il Grande Fratello e Uomini e donne. Ma non è l’unico caso che uno dei reality più seguiti e il programma di Maria De Filippi ci siano legami. Al trono rosa, per l’apunto, è seduto tra le fila dei corteggiatori Mark Leonard, fratello di George e pare che al trono blu facciano parte della folta schiera di corteggiatrici dei quattro tronisti due sorelle, parenti della ex gieffina Carolina Marconi. Ma se volete scoprire nel detaglio i retroscena della mancata partecipazione di Gamma al GF, andate alla pagina seguente.

E’ stato il Vicolo delle News http://vicolodellenews.forumfree.it/, come sempre informatissimo per tutto ciò che riguarda Uomini e donne, a scoprire che Gabrio forse poteva essere un concorrente del Grande Fratello. Per saperne di più cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori