UOMINI E DONNE/ Giorgia Lucini resta al trono rosa. Anticipazioni

- La Redazione

Novità sul trono femminile del programma di Maria De Filippi. La giovane tronista di Nettuno si mantiene salda sulla poltrona rossa. Da facebook arriva la smentita dell’abbandono

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne regala anticipazioni che i fan attendevano: Giorgia Lucini resata al trono rosa di Uomini e donne. Si placa quindi la bufera dei giorni scorsi scoppiata sul talk di Maria De Filippi: alcuni rumors avevano fatto circolare la voce secondo la quale la tronista di Nettuno aveva deciso di lasciare il programma. Ma arriva un’attesa smentita dalla pagina ufficiale della Lucini sul più popolare dei social network. Nessuna ritirata, dunque, ma la ragazza resta saldamente attaccata alla poltrona rossa che forse le darà modo di trovare un fidanzato. Ma non è l’unica smentita che riguarda il programma dei sentimenti targato Mediaset. Si era vociferato di una pregressa conoscenza tra Chiara Sammartino, la collega e rivale di Giorgia sul trono rosa, e Gabrio Gamma, il corteggiatore toscano, ma pare che anche questo gossip sia assolutamente falso. Lo dicono le scritte apparse sulla fanpage ufficiale della Sammartino sul medesimo social network. Svelati i misteri, l’avventura delle due ragazze è pronta a ripartire con slancio e pare che la riveltà tra le due si faccia ogni giorno più accesa. E al centro della contesa e del conflitto ci sarebbero due corteggiatori, come svelano le anticipazioni riportate sul sito ufficiale di Maria De Filippi, in merito alle più recenti registrazioni. Giuseppe, il corteggiatore che sembrava favorito agli occhi di Giorgia, dopo essere uscito in esterna con la Lucini ha scelto di dichiararsi per Chiara. Solennizzando il momento con un romantico ballo. Giorgia pare ci sia rimasta piuttosto male. per contro, Chiara Sammartino non ha gradito il fatto che Gabrio Gamma abbia fatto il “piacione” con Giorgia. Ma potrebbe trattarsi di una strategia per mettere alla prova l’interesse della tronista di Napoli. Insomma tra le due troniste la sfida è più aperta e più avvincente che mai. Ed è destinata a continuare perchè anche nelle esterne che verranno Chiara e Giorgia hanno scelto di uscire entrambe sia con Giuseppe che con Gabrio. Alla pagina seguente il testo della smentita di Giorgia sull’abbandono del trono rosa.

Ecco la smentita dell’abbandono di Giorgia così come apparsa su Facebook: “ragazzi state tranquilli non è assolutamente vero che Giorgia lascia il trono lo chiamata e mi ha detto ke è una grandissima cavolata tranquilli giorgia rimarra sul trono!!!…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori