UOMINI E DONNE/ Trono blu nella puntata di oggi. Sfida tra Francesco Monte e Emanuele. Anticipazioni 12 ottobre 2011

- La Redazione

Decisivo pomeriggio per le sorti del quattro ragazzi che aspirano a diventare tronisti titolari del programma di Maria De Filippi. E oggi potrebbero esserci due eliminazioni

uominiedonne_riccardo-martiniR425
Riccardo Martini

Uomini e donne nella puntata di oggi, 12 ottobre 2011, manda in onda il trono blu. E le anticipazioni parlano di una sfida all’ultimo voto tra Francesco Monte ed Emanuele. Lo rivela il sito ufficiale di Uomini e donne e a questo punto a molti potrebbe sorgere il dubbio che vedremo non una, bensì due eliminazioni. Qualche giorno fa, sempre dal portale di Uomini e donne, era statto annunciato che già uno dei quattro tronisti aspiranti era già stato eliminato: si tratta di Riccardo Martini, che pare non abbia superato la “prova” del voto delle corteggiatrici. Per una manciata di preferenze Riccardo ha perso la possibilità di ottenere la poltrona rossa e quindi di percorrere tutto il “cammino” al talk di Canale 5 fino alla scelta. Ma le anticipazioni parlano di una sfida all’ultimo voto per Francesco Monte e Emanuele. Anche tra loro duie ci sarà una sorta di spareggio per verificare chi alla fine sarà tronista? Se così fosse, significherebbe che assosteremo alla doppia eliminazione, come era stato annunciato a inizio stagione del trono blu da Maria De Filippi e che il tronista sicuro di avrrivere fino in fondo, a questo punto, è Cristian Galella (per la gioia di Tina Cipollari…). Francesco Monte  è dunque a rischio eliminazione? Vista la grande popolarità di cui gode, non è inverosimile pensare che potrebbe essere proprio l’ex corteggiatore di Teresanna ad agguantare, insieme a Galella, il trono. Una puntata decisiva e imperdibile attende i fan di Uomini e donne e soprattutto le fan di Francesco Monte, che sembrava il favorito per restare sulla poltrona rossa. Ma non tutto potrebbe essere perduto per i due tronisti che hanno “perso”, perchè nei giorni scorsi circolavano voci di un nuovo trono blu… Potrebbe trattarsi di un nuovo “L’amore non ha età”, con i due eliminati del Blu in forma tradizionale. Ma la notizia non è stata confermata. L’appuntamento odierno è alle ore 14.45 su Canale 5. Si intravedono frame di una specie di percorso “di guerra”, che dovrebbe mettere alla prova la prestanza fisica del quattro ragazzi. Sarà una puntata divertente, oltre che carica di tensione e colpi di scena. Soprattutto alla fine della puntata…(continua alla pagina seguente)

Il sito di maria De Filippi rivela che in chiusura di puntata andrà in onda l’intervista in esclusiva a Roccardo Martini, realizzata subito dopo l’eliminazione dal programma. Come avrà reagito il ragazzo dopo essere stato scartato dalle corteggiatrici?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori