UOMINI E DONNE/ Video puntata 12 ottobre 2011. L’eliminazione di Riccardo Martini dal trono blu

- La Redazione

Al talk di Maria De Filippi ha dovuto lasciare il programma precludendosi il sogno di diventare tronista effettivo e di fare la scelta uno dei quattro ragazzi. Scoprite cos’è accaduto

uominiedonne_riccardo-martiniR425
Riccardo Martini

A Uomini e donne (video della puntata 12/10/2011 alla pagina seguente), come avevano svelato in anterpima le anticipazioni, è stato eliminato Riccardo Martini. L’aspirante tronista di Maria De Filippi vede infrangersi il sogno di conquistare la tanto desiderata poltrona rossa e di poter compiere l’avventura televisiva fino alla fine, ovvero fino alla scelta. Nella puntata del programma andata in onda oggi su Canale 5 Maria De Filippi ha annunciato subito che ci sarebbe stata la prima eliminazione e l’atmosfera si è immediatamente surriscaldata. Ma le tensioni non sono finite perchè ce ne sarà una seconda. Un’altro aspirante tronista dovrà lasciare il programma di Mediaset, tra Francesco Monte, Cristian Galella ed Emanuele. Per ora non sono ancora state fissate le nuove registrazioni del trono blu, perciò non si conosce il nome del secondo eliminato. A conclusione della puntata di oggi, è stata mandata in onda l’intervista che Riccardo Martini ha rilasciato a pochissimi minuti dal verdetto che l’ha visto eslcuso dalla corsa per il trono. Un po’ di amarezza traspare dalle parole di Martini (guardate il video alla pagina seguente), il quale ha ammesso che non gli piace perdere. Il ragazzo toscano dice chiaramente che il suo desiderio era quello di restare, ma ammette che forse non è riuscito a far emergere la sua personalità in modo comprensibile. Sono state le corteggiatrici a decidere chi eliminare, votando come accade al termine di ogni puntata del trono blu. Pochissimi voti per Francesco Monte, che pare quindi tronista titolare, salvo sorprese dell’ultimo minuto, secondo in classifica Cristian Galella, anche lui con buone chance di accaparrarsi una poltrona rossa per i prossimi mesi. Terzo nelle preferenze delle corteggiatrici e quindi maggiormente a rischio per la seconda eliminazione, Emanuele. Prima della votazione decisiva a tutti i ragazzi è stato chiesto di lanciare un appello affinchè connvincessero le ragazze a farli rimanere: tutti hanno detto di essere a Uomini e donne alla ricerca dell’amore.

Per vedere la puntata di oggi e in particolare il momento dell’eliminazione di Riccardo, con la sua reazione delusa dietro le quinte di Uomini e donne, clicca qui. Video Mediaset ha messo a disposizione l’intera puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori