UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Alessio Lo Passo conferma la storia con Valeria Bigella

- La Redazione

L’ex corteggiatore racconta la sua versione dei fatti alle colonne di un noto rotocalco di cronaca rosa. Dopo una puntata infuocata del talk, si scopre come stanno effettivamente le cose

uominiedonne_Alessio-GiuliaR400
Alessio Lo Passo

A Uomini e donne nella puntata di oggi, di cui avevamo dato le anticipazioni, Alessio Lo Passo e Gianfranco Apicerni hanno messo alle strette Valeria Bigella. C’è stata la relazione tra Lo Passo e la ex fidanzata dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi? Alessio lo conferma alle colonne di un noto settimanale di cronaca rosa e gossip: Visto. Il redattore ha domandato: “è vero che hai una relazione clandestina con l’ex corteggiatrice e poi fidanzata di Gianfranco Apicerni? Inequivocabile la risposta: “L’ho avuta, perché tra me e Valeria ora non c’è più niente. L’ho frequentata, ma non volevo nascondermi”. Nella puntata del talk di Maria De Filippi, andata in onda oggi, ma registrata precedentemente, la Bigella in un primo momento aveva negato che si trattasse di Alessio Lo Passo, dicendo che era un “Alessio qualunque”. Poi, messa alle strette, ha ammesso che si trattava di un rapporto di semplice amicizia e nulla di più. Un momento non facile per la giovanissima sarda, che dopo molte lacrime è corsa via dagli studi Mediaset. Gianfranco Apicerni ha spiegato che questo “rapporto” tra Lo Passo e la Bigella è stata una delle cause della rottura con la sarda. A chiusura di puntata sono rimasti dubbi nei presenti in studio, in particolare in Bubi, amica di Alessio, in Claudia Montanarini (“nemica” di Alessio e sorella di Giulia Montanarini) e in Tina Cipollari, ma a togliere le ombre ci pensa Lo Passo. “Quali chiamate e quali messaggi! Tra me e Valeria c’è stato ben altro”. E poi una clamorosa rivelazione, che dice apertamente che Valeria ha tradito Apicerni (scoprite tutto alla pagina seguente). L’ex corteggiatore ha poi raccontato che la relazione clandestina tra lui e la Bigella è nata dopo la registrazione, avvenuta lo scorso 2 settembre, della puntata delle coppie della scorsa stagione di Uomini e donne. Il giorno seguente alla registrazione la Bigella ha scritto a Lo Passo sul più popolare dei social network dicendogli che rivederlo le aveva fatto uno strano effetto, così lui le ha lasciato il numero. Valeria pare che abbia detti che era single. (continua alla pagina seguente)

Alessio Lo Passo ha rilasciato a Visto una dichiarazione che non lacrerebbe spazio a dubbi sul tradimenti di Valeria nei confronti di Gianfranco: “Siamo stati a letto insieme quando lei era ancora fidanzata con Gianfranco, anche se a me aveva detto di essere single”. Ora non resta che attendere, se ci sarà la reazione di Vakeria che racconterà la sua versione dei fatti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori