UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi, il trono…. Gianfranco, Valeria e Bubi show. 13 ottobre 2011

- La Redazione

Oggi sarà in onda una puntata speciale del programma di Maria De Filippi, con la presenza di due coppie delle passate stagioni del talk. Amoeo e De Felice, Apicerni e Bigella

uominiedonne_scelta-gianfranco-valeR400
Valeria e Gianfranco

Uomnii e donne, anticipazioni puntata oggi: Gianfranco e Valeria. A Uomini e donne cosa andrà in onda? Stando alle anticipazioni, la puntata del 13 ottobre 2011 è speciale e dedicata a due ex coppie del programma di Maria De Filippi: Ramona Amodeo e Mario De Felice, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. E la clamorosa rivelazione arriva dall’ex tronista Apicerni, ora postino di C’è posta per te: la cusa della rottura del fidanzamento tra lui e Valeria sarebbe il fatto che la ex corteggiatrice ha avuto un “flirt” con Alessio Lo Passo, l’ex corteggiatore nonchè fidanzatato per un brevissimo periodo di Giulia Montanarini. E mentre in queste ore  sta circolando sul web la conferma della relazione tra la Bigella e Lo Passo, dal racconto in prima persona del ragazzo di La Spezia a un noto rotocalco di cronaca rosa, oggi pomeriggio assisteremo invece al tentativo di Valeria Bigella di smentire qualsiasi tipo di relazione, anche se Apicerni sarebbe sembrato molto sicuro del fatto suo. Inizialmente Valeria ha negato, poi a cominciato a dire che si sentivano via sms, anche dopo la fine del rapporto con Gianfranco, ma ha affermato che si ttratta solo di amicizia, anche se il pubblico in studio del talk di Canale 5 ha rumoreggiato sospettando che forse non era solo amichevole il loro rapporto. E a quanto sembra, pare che si sia trattatop di una storia con tutte le carte in regola. Vedremo in tv, sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 14.45, se ci saranno ulteriori parole e racconti che possono confermare la relazione tra la Bigella e Lo Passo. La seconda coppia approdata in questo speciale appuntamento di Uomini e donne è quella formata da Ramona Amodeo e Mario De Felice (vedremo prima la parte della coppia Apicerni e Bigella e poi i partenopei): i due ragazzi hanno raccontato questo anno di amore, spiegando che nonostante momenti di crisi e di alti e bassi, sono sempre riusciti a riconcliliarssi e il fidanzamento prosegue felice. Ma non è da perdere l’inizio della puntata, perchè c’è il grande ritrono di Bubi davanti alle telecamere. La ex corteggiatrice di Leonardo Greco torna nello studio di Uomini e donne e immediatamente si riaccende il Bubi show. Scoprite perchè alla pagina seguente.

Bubi ha litigato pesantemente con Claudia Montanarini, arrivata anche lei in trasmissione come opinionista. Le die dovrebbero aver litigato su Alessio Lo Passo. L’ex corteggiatore ha instaurato un grande rapporto di amicizia con la Barbieri, ma è inviso a Claudia dai tempi del trono di Giulia Montanarini a Uomini e donne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori