Uomini e donne: anticipazioni trono di Giorgia Lucini che resta e litiga in puntata di oggi. E Bubi commenta

- La Redazione

Cosa vedremo nell’appuntamento odierno del talk condotto da Maria De Filippi su Canale ? Oggi in tv le ragazze, alle prese tra liti e ripicche. Le anticipazioni e le ultime notizie

uominiedonne_giorgia-luciniR400
Giorgia Lucini

Anticipazioni Uomini e donne. Mentre a Uomini e donne non si placa la bufera sulla puntata coppie-scoppie, che Bubi ha commentato su Facebook con le sue frasette tranchant, dicendo che “Valeria la fa sorridere”  a proposito della tresca smascherata tra la Bigella e Alessio Lo Passo, scopriamo cosa manderà in onda Canale 5 oggi, 14 ottobre 2011. Dopo la caustica puntata dedicata a Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, oggi torna il trono rosa. Occhi e telecamere puntate soprattutto su Giorgia Lucini. Nei giorni scorsi si era parlato del fatto che forse la tronista avrebbe voluto lasciare il programma, ma la cosa è poi stata smentita attraverso la fanpage della ragazza su Facebook, dove è stato scritto che la notizia dell’abbandono era una bufala e che la Lucini non intende rinunciare alla poltrona rossa. E non solo non avrebbe alcuna voglia di “abdicare”, ma stando alle anticipazioni che circolano in rete sulle registrazioni già avvenute della puntata odierna, la sfida e la rivalità con la collega Chiara Sammartino si fanno sempre più forti. A causa di due corteggiatori che si stanno contendendo le troniste: Giuseppe e Gabrio Gamma. E la “triangolazione” vedremo che si complica accendendo gli animi. Giuseppe, che sembra il corteggiatore prediletto da Giorgia, decide, con un colpo di scena, di dichiararsi per Chiara. La Lucini ci sarebbe rimasta piuttosto male. Ma la vendetta non tarda ad arrivare: Chiara ha accusato Gabrio Gamma di fare troppo il “piacione” con Giorgia. Alla Sammartino piace il bel corteggiatore toscano, ma lui ricambia o predilige la Lucini. Insomma una situazione assolutamente fluida, dove ancora tutto può succedere. E per continuare in questa sfida, entrambe le ragazze nelle prossime esterne usciranno sia con Giuseppe che con Gabrio. A fare da contorno a questo complicato menage a quattro, le liti furibonde che scoppiano tra Tina Cipollari e Giorgia Lucini. Tra la tronista e l’opinionista è evidente che non c’è feeling e i loro “caratterini” emergono in focosi scambi verbali. Ma ci sono altre novità in arrivo (continua alla pagina seguente)

Stando ai rumor che corcolano in rete, domani, sabato 15 ottobre 2011, negli studi Elios di Roma dovrebbero svolgersi le nuove registrazioni di Uomini e donne. Non è stato sapere se torneranno davanti alle telecamere i tre ragazzi rimasti al trono blu, oppure ci saranno Giorgia e Chiara del trono rosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori