Uomini e donne, puntata 14 ottobre 2011. Al trono rosa gelosia tra Giorgia e Chiara

- La Redazione

Ecco la sintesi di quanto accaduto oggi nella messa in onda del talk di Maria De Filippi. L’avventura di Lucini e Sammartino si fa sempre più ricca di scintille. Arriveranno alla scelta?

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

La puntata di oggi di Uomini e donne, dedicata al trono rosa, ha visto fin dai primi minuti emergere l’astio tra i corteggiatori. Tra i primi ad avere il dito puntato contro a uomini e donne Giorgio, dopo la messa in onda dell’esterna con Chiara Sammartino. Il ragazzo ha portato la tronista partenopea del programma di Maria De Filippi e la ragazza ha dimostrato di gradire sia la location che l’atmosfera che si era creata; sembrava piuttosto coinvolta, così Giorgio ne ha approfittato per alcune critiche nei confronti di Gabrio Gamma, soprattutto relativamente alle sue numerose fanpage sul più popolare dei social network. Quando in studio si sono riaccesi i microfoni, inutile dire che è scoppiata la bagarre e sia Gabrio che Giorgio hanno alzato la voce. Sia Giorgia Lucini che altri corteggiatori hanno criticato Giorgio per il suo atteggiamento, mentre Gabrio è stato criticato per il fatto che attraverso la pagina di Facebook avrebbe dato troppe anticipazioni di ciàò che accade durante le registrazioni del programma di Canale 5. Gamma ha negato. Momenti di tensione tra le sue troniste, che non riescono ad andare d’accordo, soprattutto ora che ha iniziato ad emergere una gelosia neanche troppo velata. La Lucini è rimasta piuttosto delusa dal fatto che Giuseppe si sia dichiarato per Chiara, nonostante abbia mostrato che la situazione più di tanto non la sconvolgeva. Ma il “fastidio” della Sammartino non è stato da meno quando ha visto che in esterna Gabrio ha regalato alla sua rivale un paio di scarpe. Chiara avrebbe voluto addirittura eliminare il bel corteggiatore toscano, ma poi non l’ha fatto. ma il momento che ha fatto maggiormente arrabbiare Chiara è stato quando durante l’esterna di Giorgia e Gabrio, il corteggiatore ha affermato di aver pensato alla bella tronista di Nettuno, facendo “imbizzarrire” la partenopea. Feroce discussione tra Gabrio e Chiara, in cui Gamma ha detto Chiara con Giorgio non si sarebbe comportata così doversamente. Il pubblico in studio ha parecchio rumoreggiato, ma si è fatta sentire in modo particolare Tina, che si è lanciata in un feroce scambio verbale con la Lucini. Sarà molto difficiale che tra l’opinionista e la tronista nasca un buon rapporto. E vedremo cosa succederà, perchè alla scelta delle esterne i giochi si sono riaperti… (continua alla pagina seguente)

Nella prossima puntata del trono rosa, che probabilmente potrebbe essere già registrata il 15 ottobre 2011, vedremo come si è evoluta la situazione perchè sia Giorgia che Chiara hanno scelto di uscire di nuovo sia con Gabrio che con Giuseppe. Vedremo se Gabrio deciderà di dichiararsi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori