Uomini e donne: smascherati Valeria Bigella e Alessio Lo Passo. Anticipazioni

- La Redazione

Nella puntata in onda ieri è emerso il tradimento della bella corteggiatrice sarda con l’ex corteggiatore di La Spezia. La ragazza ha cercato di negare, ma una telfonata la “inchioda”

uominiedonne_alessio-giuliaR425
Alessio e Giulia

A Uomini e donne è stata smascherata la “tresca”, come preannunciavano le anticipazioni, tra Valeria Bigella e Alessio Lo Passo. E’ avvenuto nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, 13 ottobre 2011: Gianfranco Apicerni e la bella corteggiatrice sarda sono stati i protagonisti della puntata speciale del talk di Canale 5 dedicata alle coppie e l’ex tronista ha fatto una clamorosa rivelazione: una della cause per cui lui e Valeria si sono lasciati è il rapporto complice che si è creato tra la ragazza e Alessio. Chiamata in studio da Maria De Filippi, che voleva saperne di più, così come Bubi Barbieri, Claudia Montanarini, Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti in studio. In un primo momento Valeria ha cercato di negare, non solo dicendo che non era vero, ma facendo credere che non sai trattava di Alessio Lo Passo, ma di un omonimo. La versione della Bigella però si è sempre più indebolita: la ragazza inoltre ha anche pianto, cosa che ha portato a credere che forse stava nascondendo qualcosa. Tina e Gianni avrebbero voluto un “controllo” del cellulare della ragazza, ma per rispetto alla sua privacy questo non è avvenuto. Alla fina a smascherare la tresca in corso mentre Bigella e Apicerni erano fidanzati, è stato proprio Alessio Lo Passo, che in una telefonata fatta in puntata ha smentito la Bigella, dicendo che effettivamente si sentivano. La puntata si è conclusa con lo sfogo di Valeria, che nel frattempo aveva lasciato gli studi Mediaset delusa, nervosa e in lacrime. Ma se la puntata di Uomin e donne ha lasciato i telespettatori con la notizia di una stretta amicizia tra la ex di Gainfranco e l’ex di Giulia Montanarini, un’intervista di Lo Passo a un noto rotocalco di cronaca rosa ha aggiunto dettagli e rivelato che non si è trattato di una semplice amicizia, ma di una vera e propria relazione, a detta dell’ex corteggiatore, con tutti i requisiti che tale la rendono, compresi quelli che riguardano le lenzuola… Alessio ha confessato che il loro legame sarebbe iniziato a settembre, subito dopo la registrazione della puntata speciale del programma condotto da Maria De Filippi, dedicata alle coppie della scorsa stagione di Uomini e donne. (continua alla pagina seguente)

Stando a quanto raccontato da Alessio, la loro passione sarebbe iniziata quando Valeria era ancora fidanzata con Alessio, quindi si tratterebbe di un tradimento ai danni di Gianfranco. La storia comunque così come tanto rapidamente è iniziata, altrettanto rapidamente si sarebbe conclusa. Durante la puntata feroci i commenti di Claudia Montanarini, la sorella di Giulia, ex fidanzata di Alessio, nei confronti del ragazzo di La Spezia. Ora non resta che attendere se ci saranno ulteriori sviluppi e se Valeria racconterà, magari a mezzo stampa, la sua versione dei fatti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori