Uomini e donne anticipazioni: nuove registrazioni oggi. Ancora liti al trono rosa?

- La Redazione

Nel pomeriggio si riaccendono riflettori e telecamere negli studi romani del programma di Maria De Filippi. Saranno le ragazze a registrare oppure i tre del trono blu?

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne, anticipazioni: nuove registrazioni oggi negli studi di Uomini e donne. Trono rosa o trono blu? Le telecamere e i riflettori degli studi romani di Cinecittà si riaccendono per una nuova puntata del programma di Maria De Filippi, ma non è ancora dato sapere se saranno protagoniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino del trono rosa, oppure Cristian Galella, Francesco Monte ed Emanuele del trono blu. In entrambi i casi, i fan sfegatati del talk dei sentimenti di Canale 5 in serata comiceranno a curiosare sul web alla ricerca delle prime imperdibili anticipazioni che filteranno dagli studi del programma. Se dovesse trattarsi delle registrazioni del trono blu, sarebbe una puntata cruciale perchè potrebbe esserci la seconda e ultima eliminazione. I ragazzi in lizza per il trono sono tre, ma le poltrone sono solo due, per cui uno tra Monte, Galella ed Emanuele sarà escluso, tramite il voto delle corteggiatrici e questo potrebbe già accadere proprio oggi. Stando all’esito della prima esclusione, in cui è stato Riccardo Martini a dover lasciare Uomini e donne, il possibile secondo eliminato potrebbe essere Emanuele, ma non è detto che ci possano essere colpi di scena e sorprese dalle corteggiatrici Ventenni e Trentacinquenni. Il clima è piuttosto acceso e soprattutto sono di nuovo ccambiate le regole. I tronisti hanno scelto con chi fare le esterne, per cui potrebbero già essere scattati i primi baci e potrebbero arrivare le prime dichiarazioni. E se il trono blu è in un momento decisamente “caldo”, il trono rosa è incandescete. E’ scoppiata la rivalità tra Giorgia Lucini e Chiara Sammartino e pare che da questo clima di sfida non si possa più tornare indietro. Non solo, ma a rendere la situazione ancora più complicata e per questo più interessante, la dichiarata ostilità tra Tina Cipollari, l’opinionista e Giorgia Lucini. Anche nell’ultima puntata andata in onda sono stati protagoniste di una furiosa lite, corredata di “insulti”. Anche Maria De Filippi è dovuta intervenire per placare gli animi. (continua alla pagina seguente)

Stando a quanto riporta il Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/, le anticipazioni saranno rese note e in serata e forse parte di ciò che è accaduto sarà pubblicato anche sul sito ufficiale del programma di Maria De Filippi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori