UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Leonardo e Diletta ancora insieme

- La Redazione

Ritorno di fiamma per una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi. A parlare del riavvicinamento è l’ex tronista del talk attraverso le colonne di Facebook

uominiedonne_diletta-leo-bacio-notteR400
Leo e Diletta

Uomini e donne anticipazioni: tornano insieme Leonardo e Diletta. Da Uomini e donne le anticipazioni che tutti aspettavano: Leonardo e Diletta tornano insieme. Ad annunciare il ritorno di fiamma di una delle coppie più amate dal pubblico del talk dei sentimenti di Maria De Filippi è lo stesso ex tronista dalle colonne della sua bacheca sul più popolare dei social networ. Ecco cosa scrive Greco: “Buongiorno Big :)))… Allora le voci che si stanno sentendo i giro sono vere…. Io e la Dile ci siamo riavvicinati … Peró questa volta cercheremo di tener più preservata possibile la nostra storia… Tanto chi dice cattiverie a gratis c è e ci sarà sempre( contenti loro) evidentemente non hanno una vita così piena d’interessi come dicono… Vi salutiamo baci Leo e Dile“. E immediatamente sono arrivati a commentare gli entusiasti fan della coppia, la Big Family, come li hanno sempre chiamanti Leonardo e Diletta, rivelando la loro grande felicità per la notizia di questo grande amore ritrovato, in cui in moltissimi avevano sempre reduto. Greco però questa volta fa una precisazione: vuole che il rapporto con Diletta venga preservato da occhi indiscreti, comenti cattivi, in modo da non metterlo di nuovo in discussione. Ora non resta che attendere nuovi dettagli su questo ri-fidanzamento. I due ragazzi torneranno a convivere, oppure decideranno di affrontare la loro storia senza vivere insieme?Diletta e Leonardo si erano inaspettatamente lasciati circa un mese fa, ma non erano state rivelate le ragioni della rottura. Inizialmente era circolato il rumor di un tradimento da parte di Greco, ma la cosa era stata subito smentita dal tronista e non aveva fondamenti. Diletta non si era mai espressa, se non per dire che voleva rispettare la scelta di Greco di stare da solo, nonostante lei soffrisse e facesse fatica ad accettare la situazione. Stando alle indiscrezioni che circolano in rete, ad accorgersi del ritrono insieme di Leonardo e Diletta sarebbero stati alcuni fan che li avrebbero visti insieme e piuttosto affiatati mentre facevano la spessa in un centro commerciale. Quindi è arrivata la confrma da parte di Leonardo. E non potevano mancare i commenti di Bubi Barbieri su questo amore rinato…(continua alla pagina seguente)

La ex agguerrita corteggiatrice di Leonardo Greco, Barbara Bubi Barbieri, ha commentato la notizia che Leo e Diletta sono tornati insieme dalla bacheca di Facebook. Per leggere i commenti, raccolti in un lungo post sul blog di Isa e Chia, clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori