UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazioni trono rosa: lite tra Giorgia e Chiara per Gabrio e Giuseppe

- La Redazione

Aumentano i conflitti e le tensioni tra le due protagoniste femminili del programma. Le due ragazze si contendono i corteggiatori e iniziano le dichiarazioni

uominiedonne_giorgia-luciniR400
Giorgia Lucini

Uomini e donne, anticipazioni trono rosa. A Uomini e donne si sono riaccese le telecamere per le nuove registrazioni e come rivelano le anticipazioni dal sito ufficiale di Maria De Filippi, è esplosa la rivalità tra Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Che il rapporto tra le due ragazze fosse “litigarello” è stato evidente fin dalle prime battute del nuovo trono del talk di Mediaset, ma nelle recentissime registrazioni la lite sarebbe stata dettata dalle scelte di due corteggiatori: Gabrio Gamma e Giuseppe. Chiara Sammartino si sarebbe decisamente stizziata perchè il bel corteggiatore toscano si sarebbe messo a corteggiare palesemente Giorgia. Un modo per far scattare una reazione nella Sammartino? La rabbia di Chiara è stata tanta da portarla a dire che l’avrebbe eliminato dal programma di Canale 5. Maria De Filippi ha poi mandato in onda l’esterna tra la Lucini e Giuseppe: durante l’incontro la bella tronista avrebbe fatto commenti poco lusinghieri sulla “collega” di poltrona rossa. In studio ci sarebbe quindi stata una furibonda lite tra le due ragazze, che non si sarebbero risparmiate nell’esprimere ognuna ciò che pensa. E dopo l’esterna e la lite, il colpo di scena. Il corteggiatore Giuseppe, dopo essere uscito con la Lucini, si è dichiarato per Chiara. E per ufficializzare il romantico momento, ha chiesto alla bella partenopea di ballare. A quel punto è emersa la delusione di Giorgia. La ragazza avrebbe negato, ma sembrava proprio che alla tronista di Nettuno Giuseppe interessasse. Ma scatta la vendetta della Lucini. Mentre Chiara si godeva il ballo lento tra le braccia di Giuseppe, Giorgia ha invitato a ballare Gabrio Gamma. E qui sarebbero volate accuse e sarebbe scoppiato un nuovo litigio tra le due ragazze. La Sammartino ha accusato Giorgia di aver fatto apposta a invitare il corteggiatore toscano a ballare con lei per farle un dispetto. Probabilmente la tronista napoletana ha davvero messo gli occhi addosso a Gabrio. La lite tra le due ragazze sarebbe proseguita fino alla fine delle registrazioni. (continua alla pagina seguente)

E questa rivalità è destinata a continuare e a regalarci altri divertenti e inaspettati colpi di scena, perchè per la prossima esterna Chiara e Giorgia hanno scelto di nuovo di vedere Gabrio e Giuseppe.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori