UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi, 3 ottobre 2011 il trono…

- La Redazione

Cosa andrà in onda oggi al programma di Maria De Filippi? Dopo le scintille del trono rosa, la settimana si apre con l’allegria delle dame e dei cavalieri dei troni over. Anticipazioni

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 3 ottobre 2011. Cosa vedremo oggi a Uomini e donne? La risposta arriva dalle anticipazioni del portale ufficiale di Maria De Filippi. Dopo un finale di settimana ricco di tensioni e colpi di scena con il trono rosa di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, la nuova settimana di messa in onda del talk dei sentimenti di Canale 5 (qui anticipazioni 4 ottobre) si apre con l’allegria del trono “over” delle Dame e dei Cavalieri, reso ancora più vivace dalle performance di danza di Angela Favoosa cubista e dalle “battute” e commenti della ultranovantenne opinionista Rosetta, che non risparmia nemmeno a Maria De Filippi i suoi più schietti commenti. Oggi di nuovo in pista, considerando che si lasciano andare a lunghi e scatenati balli, i tronisti non più giovanissimi, ma che non hanno rinunciato al sogno di poter trovare l’uomo o la donna della propria vita. E tra le storie che forse hanno appassionato di più il pubblico del talk targato Mediaset, la “soap opera” che ha visto protagonisti Ennio e Gemma. Il loro legame era nato nella scorsa stagione del programma, ma ora sembra davvero giunto al capolinea. Dopo essere stati insieme, i due si sono allontanati. L’uomo rinfaccia alla compagna di essere troppo gelosa e nella settimana in cui non si sono visti, ma solo sentiti telefonicamente, Ennio ha sentito poco la mancanza di Gemma. La donna, che dietro le quinte aveva sentito tutto, è entrata in studio dicendo che a quel punto avrebbe lasicato libero Ennio. Gemma ritiene che l’uomo non abbia mai amato la sua vita… Insomma le storie d’amore di Dame e Cavalieri non sono meno complicate di quelle dei tronisti giovani. Ma tra troni che si “infiammano” come quello di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, tronisti che lottano per diventari titolari della poltrona rossa (il trono blu di Francesco, Cristian, Emanuele e Riccardo), ci sono anche “vecchie” coppie che ritrovano l’amore. E quanto accaduto ieri a Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che sono tornati insieme. L’ha svelato lo stesso ex tronista sul social network popolarissimo dove è seguito da un nutritissimo gruppo di fan. Il ragazzo sembra felicissimo del nuovo amore ritrovato, ora non resta che attendere la reazione di Diletta, che di certo sarà altrettanto felicissima… (continua alla pagina seguente)

Tra le ultimissime che circolano su Uomini e donne, dal sito ufficiale la notizia di un litigio avvenuto nelle recentissime registrazioni del trono rosa. Chiara e Giorgia avrebbero litigato per Giuseppe, uun corteggiatore che piaceva molto alla Lucini, ma che ha scelto di dichiararsi per Chiara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori