Uomini e donne anticipazioni nuove registrazioni. Quasi bacio tra Francesco Monte e Tara, Cristian Galella…

- La Redazione

Ecco cos’è accaduto all’ombra delle telecamere del programma pomeridiano di Maria De FIlippi. Ci sarebbe stata una violenta lite tra i due protagonisti del trono maschile

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne anticipazioni: bacio tra Francesco Monte e Tara? A Uomini e donne sono state fatte le nuove registrazioni e le prime anticipazioni stanno cominciando a trapelare sul web. Pare sia scoppiata una furibonda lite al trono blu tra i due protagonisti del talk di Canale 5 (che torna in onda, lo ricordiamo, mercoledì 2 novembre 2011 sulla rete ammiraglia Mediaset), che a quanto sembra, si starebbero contendendo la stassa bella e affascinante corteggiatrice, Tara. Sulla ragazza erano state fatte segnalazioni su una sua presunta (ma non accertata) relazione all’ombra del programma di Maria De Filippi, sembrava inoltre che la ragazza avesse scelto di dichiararsi per Cristian Galella, regalandogli un’esterna da sogno, ma forse c’è dell’attrazione nei confronti dell’ex corteggiatore di Teresanna e ora tronista di Uomini e donne. La dichiarazione di Tara a Cristian aveva fatto perdere lae staffe a Pamela, l’altra corteggiatrice che sembrava interessata al tronista di Vigevano, ma ora gli equilibri che pareva prendessero forma sembrano essere saltati. Tara preferisce Francesco o Cristian? Questo non sarebbe ancora chiarissimo, mentre ciò che potrebbe risultare evidente, stando alle anticipazioni di Uomini e donne che stanno circolando sul web, è che la bella ragazza piace a entrambi i protagonisti del trono blu. A far infuriare Cristian Galella sarebbe stata la visione dell’esterna che tara ha fatto con Francesco: la “sua” corteggiatrice, a detta di Galella, sarebbe stata troppo affettuosa e vicina a Monte, ci sarebbero state parecchie effusioni e sembra che addirittura si sia sfiorato il bacio. Momento di debolezza per Tara, che non riusciva a resistere al fascino di Francesco, oppure ha volutamente flirtato con lui per mettere alla prova l’interesse di Cristian? Lo scopriremo qualora dovessero emergere ulteriori dettagli o quando la puntata sarà trasmessa su Canale 5. La rabbia di Cristian, in ongin caso, è esplosa e avrebbe deciso di eliminare Tara. la ragazza è scoppiata a piangere per la delusione, ma la sua uscita di scena da Uomini e donne è stata evitata grazie a Francesco, che usando il suo “diritto di veto” si è opposto alla decisione di Cirstian di mandare via la ragazza. Attualmente non risulterebbero altri dettagli su ciò che sarebbe avvenuto in queste ore a Cinecittà, ma è probabile che in serata o nella gionata di domani emergano nuovi particolari su come si siano svolti i fatti al programma di Maria De Filippi. Ma le registrazioni continuano (scopri il resto alla pagina seguente)

Le insostituibili talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it/, che hanno regalato le anticipazioni del trono blu, rendono noto che in questi istanti è in corso la registrazione del trono rosa di Uomini e donne. In serata conosceremo il nome della nuova tronista che sostituirà Chiara Sammartino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori