UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Bubi attacca Leonardo Greco e Diletta, che sono tornati insieme

- La Redazione

Si scatena la ex corteggiatrice che dalle colonne di Facebook commenta la notizia che è ripartita la romantica storia d’amore tra l’ex tronista e la Pagliano. Ora cosa succederà?

uominiedonne_bubi-ritornoR400
bubi barbieri

Uomini e donne, anticipazioni: Bubi contro Leonardo e Diletta che sono tornati insieme. Mentre a uomini e donne, nella puntata di oggi, le telecamere, come rivelano le anticipazioni, sono puntate sui troni delle Dame e dei Cavalieri, sul web impazza la notizia  che Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono rifidanzati, sono tornati insieme. Mentre la “Big family”, ovvero i numerossissimi fan di Leonardo e Diletta, attendono nuovi post sul social network che rivelino qualcosa in più di come stanno trascorrendo questi giorni l’ex tronista e la sua fidanzata, in rete si è scatenata a commentare la ex corteggiatrice di Leo al talk di Canale 5, Barbara Bubi Barbieri, che nel suo stile schietto non si è risparmiata. La donna giustifica le sue parole dicendo che per quanto riguarda Leonardo, lei farebbe riferimento a retroscena della loro esperienza a Uomini e donne di cui solo loro due sono a conoscenza, mentre per quanto riguarda la Pagliano, afferma sul social network che non ha mai avuto stima di lei. Poi si dilunga a commentare le extension dei capelli della ragazza e il suo abbigliamento con lo stile caustico che hanno reso Bubi senza dubbio un personaggio che ha segnato la storia del programma presentato da Maria De Filippi. La ex corteggiatore chiarisce inoltre che non parla per rabbia, ma “non tollero l’ignoranza”, scrive, forse in riferimento a chi nel frattempo aveva commentato le sue esternazioni. Sulla pagina di Leonardo Greco, invece, attualmente non ci sono altri post scritti dall’ex tronista che diano ulteriori aggiornamenti su questo ritorno di fiamma con Diletta, ma continuano ad arrivare commenti felicissimi dei fan che in tutti questi mesi, dall’inizio della storia d’amore dal giorno della scelta in tv, hanno sostenuto questo rapporto e che hanno sperato che la coppia tornasse insieme. Sulla pagina ufficiale dedicata alla coppia, c’è un post che riporta un commento scritto da un amico dell’ex tronista, che rivela che Leonardo e Diletta sono tornati insieme “più forti di prima”. Ora non resta che attendere se ci saranno reazioni da parte di Greco e della Pagliano ai commenti di Bubi. (continua alla pagina seguente)

I commenti di Barbara Bubi Barbieri in merito al ritrono di fiamma di Leonardo e Diletta sono stati raccolti in un post sul blog di Isa e Chia. Per leggerli cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori