UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi: il trono… 4 ottobre 2011. E c’è attesa per Leonardo e Diletta

- La Redazione

Oggi continua la puntata iniziata ieri e dedicata alle imprese amorose delle dame e dei cavalieri dei troni onver, che non riservano meno sorprese rispetto ai colleghi giovani

uominiedonne_Troniste-liteR400
Chi si siederà sulla poltrona rossa?

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi. I fan di Uomini e donne non hanno bisogno di leggere anticipazioni per sapere cosa sarà in onda oggi al programma di Maria De Filippi, in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5. Continua infatti, come si apprende dal sito web della popolare conduttrice, il trono delle Dame e dei Cavalieri. Nonostante non sia esattamente il preferito dei più giovani che tutti i pomeriggi guardano il talk dei sentimenti della rete ammiraglia Mediaset, il trono “over” non regala meno sorprese e non è meno vivace dei troni dei colleghi più giovani. L’atmosfera spesso si accende, a cominciare dagli esilaranti sipariett di Rosetta e tra donne che si sentono e uomini orgogliosi non se le mandano certo a dire. E’ il caso di Gemma ed Ennio: la soap opera continua e la “trama” prende nuove direzioni. Nella puntata di ieri entrambi erano presenti in studio. la donna ha rinfacciato a lui che avervano dei progretti insieme, ma il silenzio che lui ha tenuto nei suoi confronti questa settimana fa pensare che forse lui non è così interessato. E non poteva certo mancare la replica di Ennio, che ha detto si aspettva lo chiamasse lei. E qui arriva il colpo di scena. Rosy aveva invitato entrambi in Sicilia, ma alla fine sarebbe andato solo Ennio. Rosy e l’uomo si sono conosciuti sul più popolare dei social network. Rosy nno aveva ricevuto risposta finchè un giorno ha visto sulla sua bacheca la scritta “Sei bellissima, mi piaci”. A quel punto, inferocita, si sarebbe alzata una signora che senza mezzi termini ha detto ad Ennio che lui è la vergogna di Uomini e donne. Ogig scopriremo come andrà avanti il trono over e soprattutto come reagirà Emma. Deciderà di restare con Ennio, oppure questi azzardi con altre donne la faranno desistere? Lo scopriremo nel pomeriggio. Intanto sul web freme l’attesa per saperne di più su Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Ormai si sa della “reunion” sentimentale della coppia di Uomini e donne, ma c’è curiosità circa un’eventuale reazione da parte di Greco e Pagliano agli attacchi di Barbara Bubi Barbieri. Per ora nulla. L’ultimo messaggio di Greco sul social network è un affettuoso messaggio a tutta la sua Big Family, ma scrive “Io molto bene” con molti punti esclamativi e questo fa pensare che con Diletta sia davvero tornata la grande complicità. (continua alla pagina seguente)

E oggi si apriranno le “scommesse” per il trono in onda domani. Siccome venerdì hanno chiuso la settimana le “girls” del trono rosa Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, non è da escludere che domani si ritroni alla divertente e “agonistica” (visto che ci sono due poltrone per quattro) atmosfera del trono blu con Cristian, Francesco, Riccardo ed Emanuele.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori