UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: bacio tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma? Oggi il trono rosa

- La Redazione

Nuovi rumors sugli sviluppi del trono rosa al programma di Maria De Filippi. Sul web circolano voci di un ipotetico bacio tra la tronista di Napoli e il bel corteggiatore toscano

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Da Uomini e donne arrivano anticipazioni non confermate di un ipotetico bacio tra la tronista Chiara Sammartino e il corteggiatore Gabrio Gamma. Si tratta di un rumor senza alcuna prova che sta circolando sul web, ma nella puntata di oggi, 5 ottobre 2011, sono in onda proprio le ragazze del trono rosa, Giorgia e Chiara, il gossip realtivo al bacio sarà verificabile. L’unica cosa certa è che Gabrio, simpatico corteggiatore toscano, ha suscitato l’interessse di Chiara e avrebbe addirittura scatenato un litigio tra la bella partenopea e Giorgia Lucini. La Sammartino si sarebbe infatti ingelosita per l’atteggiamento troppo compiacente che Gamma avrebbe dimostrato nei confronti di Giorgia. A complicare il tutto il fatto che Giuseppe, il corteggiatore che sembrava il favorito proprio della Lucini, alla fine ha deciso di dichiararsi per Chiara, cosa che ha fatto scattare a sua volta la rivalsa della tronista di Nettuno, che ha cercato di portare su di sè l’intyeresse di Gabrio. insomma una situazione decisamente esplosiva che potrebbe portare a nno pochi momenti di tensione nel corso di questo trono che fin dalle prime puntate presenta premesse tali da non annoiare i telespettatori di Canale 5. E restando in tema di baci, non risultano conferme sulle ipotetiche effusioni tra il tronista Francesco Monte e una corteggiatrice. Ma anche in questo caso, il rumor presenta un’altissima componente di inattendibilità. Sarà la puntata del trono blu a fornire chiarimenti e potrebbe già andare in onda domani, giovedì 6 ottobre 2011, a meno che il trono rosa di oggi non occupi una doppia puntata. Tornando alle indiscrezioni sul bacio tra Gabrio e Chiara, pare che il “fatto” sia avvenuto durante l’esterna; i due ragazzi sarebbero riusciti a creare un’atmosfera molto complice e tra una battuta e l’altra, lui avrebbe colto l’occasione per baciarla. Sarà davvero così? E se apparentemente il trono delle ragazze sembra arricchirsi di una vivace atmosfera, c’è chi pensa che Giorgia e Chiara siano invece piuttosto noiose… (continua alla pagina seguente)

E’ Barbara Bubi Barbieri a sostenere che le ragazze del trono rosa sono piuttosto noiose, perchè molto giovani e quindi non ancora pronte per capire bene cosa sia l’amore. Lo rivela Vita da vips, a cui annuncia anche che debutterà come atrice in un set cinematografico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori