UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il “giallo” del bacio di Francesco Monte. Oggi sarà risolto?

- La Redazione

Il tronista di Taranto potrebbe aver già dato il suo primo bacio a una corteggiatrice? Potrebbe essere accaduto, ma c’è chi smentisce. Forse oggi in onda il trono dei ragazzi

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Uomini e donne anticipazioni trono blu: Francesco Monte ha baciato una corteggiatrice? Le fan di Uomini e donne, in particolare di Francesco Monte, come avranno reagito alle anticipazioni secondo cui il loro tronista favorito avrebbe già dato il suo primo bacio davanti alle telecamere? Gli ultimi baci dell’aspirante tronista di Uomini e donne (ricordiamo che solo due tra Monte, Cristian Galella, Riccardo Martini e Emanuele diventeranno tronisti a tutti gli effetti) risalgono alla scorsa stagione del talk dei sentimenti di Maria De Filippi, quando Francesco era corteggiatore di Teresanna Pugliese e le aveva dato un romantico e appassionato bacio in una delle ultime loro esterne. Ora lo studente tarantino ha iniziato una nuova ed entusiasmente (soprattutto per le sue fan) esperienza televisiva e stando a quanto riportano alcuni siti che quotidianamente seguono il talk condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia Mediaset, pare che abbia scambiato le prime effusioni con una corteggiatrici. Tra le migliro candidate a questo bacio figurerebbero Pamela (la bella corteggiatrice mora con cui era uscito anche Riccardo Martini) o Emanuela. Se così fosse, presto lo sapremo. ma se alcuni siti azzardano ipotesi di idilli già in corso, altri li smentiscono. Secondo altri portali, infatti, non sarebbero trapelate indiscrezioni di questo tipo dal sito ufficiale di Uomini e donne, che da questa stagione regala ai fan qualche indiscrezione in anteprima sulle nuove registrazioni, perciò sarebbe da escludere che questo primo bacio ci sia stato. insoma un gran dilemma che già oggi potrebbe trovare soluzione. Nelle puntata di lunedì e martedì sono andati in onda i troni delle dame e dei cavalieri, per cui oggi, 5 ottobre 2011, potrebbe essere il turno del trono blu, quindi con Francesco Monte, che resta primo nella classifica di gradimento delle corteggiatrici Ventenni e Trentacinquenni. Seguono Riccarod Martini e Cristian Galella. Il tronista di Vigevano, ex corteggiatore di Paola Frizziero, sta infatti recuperando posizioni. Riucirà ad agguantare la poltrona rossa? (continua alla pagina seguente)

Maria De Filippi non ha ancora reso noto quando le corteggiatrici dovranno decidere chi tra i quattro tronisti avrà la poltrona rossa e potrà quindi continuare il percorso fino alla scelta. C’è chi non esclude che alla fine possa comunque tenere in tv tutti e quattro i ragazzi, sdoppiando il trono, ma per ora nulla di ufficiale, si trstta solo di ipotesi circolate sul web.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori