UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi. Il trono…. 5 ottobre 2011. Ci sarà una feroce lite

- La Redazione

Le prime indiscrezioni di ciò che vedremo oggi nella puntata del programma di Maria De Filippi. Tornano le die ragazze, che si contendono gli stessi corteggiatori, Giuseppe e Gabrio

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi 5 ottobre 2011. Da Uomini e donne anticipazioni che renderanno entusiasti i giovani fan del programma di Maria De Filippi. Come scrive il sito ufficiale del programma Mediaset, oggi le protagoniste del talk dei sentimenti, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45, saranno le due ragazze del trono rosa, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Una puntata da non perdere, come suggerisce la redazione del sito del programma, perchè assisteremo a un furioso litigio tra queste due “regine di cuori”, pronte a darsi battaglia per ottenere i consensio dei quaranta corteggiatori arrivati al programma di Mediaset per conquistarlo. E a innescare la discussione tra la Lucini e la Sammartino è Giuseppe. Il ragazzo ha fatto un’esterna (che vedremo) con la Lucini, in cui lei ha parlato piuttosto male della collega e rivale; le due ragazze hanno litigato alla fine dell’rvm dell’uscita. Ma qui arriva il colpo di scena. Dopo essere uscito con Giorgia, Giuseppe ha deciso di dichiararsi per la tronista napoletana, scatenando la rabbia e la gelosia della Lucini. Per solennizzare il momento della dichiarazione, Giuseppe ha invitato Chiara a ballare. L’espressione sul volto di Giorgia pare fosse molto eloquente rispetto a ciò che pensava in quel momento, ma alla fine ha negato di essere interessata a Giuseppe. Ma la “vendetta” non si è fatta attendere, perchè la Lucini ha messo gli occhi su Gabrio Gamma, il giovane toscano che pare abbia suscitato anche l’interesse di Chiara Sammartino e l’ha inviato a ballare. Ma non è tutto: a inizio puntata, vedremo che sarà proprio la bella partenopea a far notare a Gamma di aver fatto il “piacione” con la Lucini. La situazione l’avrebbe talmente innervosita al punto di far dire a Chiara che vorrebbe eliminare Gabrio, cosa su cui è possibile Giorgia metta il veto assoluto. E questa accesa rivalità che sta rendenndo così interessante il trono rosa, è destinata a continuare perchè vedremo che a fine puntata, i due corteggiatori che saranno scelti per le esterne sono proprio Giuseppe e Gabrio. (continua alla pagina seguente)

Attesa anche per il trono blu, perchè continua a circolare il rimor, che sembra però essere stato smentito, di un possibile primo bacio di Francesco Monte a una delle corteggiatrici, forse Pamela. Ma si tratta di indiscrezioni emerse sul web, che non hanno trovato alcuna conferma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori