UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: eliminato Riccardo Martini dal trono blu. Nuove registrazioni

- La Redazione

Escluso uno dei quattro ragazzi aspiranti tronisti. Non si conoscono ancora i dettagli, ma il 29enne non lotterà per le due poltrone rosse, ora contese da Francesco, Cristian e Emanuele

uominiedonne_riccardo-martiniR425
Riccardo Martini

Uomini e donne anticipazioni: Riccardo Martini eliminato dal trono blu. Dal sito ufficiale di Uomini e donne “scottanti” anticipazioni: Riccardo Martini, aspirante tronista, è stato eliminato dal trono blu. Pare per un pugno di voti, perché a rischiare di essere escluso dal continuare la partecipazione al talk condotto da Maria De Filippi su Canale 5 fosse anche Emanuele. Non si conoscono ancora i dettagli di questa esclusione che non poco farà discutere il popolo dei fan del programma Mediaset, ma probabilmente saranno stati i voti delle corteggiatrici, suddivise in Ventenni e trentacinquenni a stabilire le preferenze e di conseguenza l’eliminazioni. In queste prime settimane il favorito è sempre stato Francesco Monte, l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, al secondo posto si sono poi avvicendati prima Riccardo, poi Cristian Galella. Stando a quelle che sembrerebbero le inclinazioni del folto gruppo di ragazze, le poltrone rosse non è da escludere saranno infine assegnate a Monte e Galella. Sono state fatte ieri le nuove registrazioni del trono blu ed è probabile che oggi emergano nuovi dettagli su questo colpo di scena. Pare che nel ballottaggio finale tra Riccardo ed Emanuele le sorprese non siano mancate. Ora non resta che scandagliare il web alla ricerca di dettagli e indiscrezioni. Secondo quanto si legge in rete, oltre a un’imperdibile e decisiva puntata del trono blu, le telecamere degli Studi Elios si sarebbero accese anche per una nuova “reunion” di coppie. Ritroveremo in tv Leonardo Greco e Diletta, dopo il tourbillon di emozioni che hanno regalato ai fan di uomini e donne? Come in molti sanno, la coppia si è lasciata per un periodo, ma è ufficiale da pochi giorni la notizia che la storia d’amore sarebbe ripartita a gonfie vele. Al trono blu, intanto, riparte la corsa degli aspiranti tronisti per agguantare definitivamente le due poltrone rosse e iniziare così il percorso definitivo che porterà due tra Francesco Monte, Cristian Galella ed Emanuele alla scelta. Alla pagina seguente l’annuncio ufficiale dell’eliminazione di Riccardo martini, apparso sul sito del programma.

Ecco l’annuncio ufficiale dell’eliminazione di Riccardo Martini da Uomini e donne: Tra i 4 tronisti le corteggiatrici eliminano Riccardo che fino all’ ultimo momento è stato in ballottaggio con Emanuele il quale ce l’ha fatta per un soffio, ma i colpi di scena non sono mancati!!!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori