UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuove registrazioni: Valeria Bigella e Alessio Lo Passo, nuovo flirt? Lei smentisce, ma lui…

- La Redazione

Si sono riaccese le telecamere al talk di Maria De Filippi per una coppia scoppiata della scorsa stagione. Ed emergono interessanti retroscena. Le indiscrezioni del web

uominiedonne_scelta-gianfranco-valeR400
Valeria e Gianfranco

Uomini e donne, anticipazioni. A Uomini e donne sono state fatte nuove registrazioni, chr hanno regalato interessanti retroscena su una della coppie “scoppiate” della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, che, come riportano le anticipazioni che in queste ore circolano sul web, sono tornati al talk di Canale 5 per raccontare la loro verità. Ma la sorpresa non finisce qui, perchè a irrompere negli studi sono arrivate due tra le protagoniste più agguerrite della scorsa stagione: Barbara Bubi Barbieri e Claudia Montanarini. Inutile dire che tra le due è scoppiata una furiosa lite, perchè Bubi ha accusato la sorella di Giulia Montanarini di averla definita “vecchia”. Poi hanno fatto il loro ingresso in studio Valeria e Gianfranco, i quali hanno raccontato le ragioni della loro rottura. Qui il colpo di scena: il nuovo postino di C’è posta per te ha detto che tra i motivi c’è il fatto che Valeria si sentiva spesso con un ex protagonista di Uomini e donne, Alessio Lo Passo, ex corteggiatore e poi ex fidanzato di Giulia Montanarini, grande amico di Bubi e “nemico” di Claudia. In un primo tempo Valeria ha cercato di negare, ma poi man mamo è emerso che la Bigella e Alessio si sentivano per messaggi e continurerebbero a sentirsi. La ragazza ha detto che si tratta solo di una bella amicizia, ma dal pubblico si rumoreggiava che forse è qualcosa di più. La terza inaspettata sorpresa della puntata è stato l’arrivo di Mario e Ramona: la coppia ha raccontato come sta vivendo e ha detto che nonostante tutti i litigi, sono ancora insieme e il loro amore resiste. Ora non resta che attendere la messa in onda di questa puntata. E dopo la registrazione, ci sono state immediatamente le reazioni sul web di Alessio e Valeria. I due ragazzi, dalle colonne del più popolare dei social network, hanno smentito le voci di un loro flirt. Ma Alessio scrive che a lui Valeria piace e che è il suo tipo di ragazza… (continua alla pagina seguente)

Alessio e Valeria hanno cercato di spiegare la situazione attraverso messaggi su Fcebook. Li ha raccolti in un lungo post http://vicolodellenews.forumfree.it/. Per leggere la loro “versione dei fatti” cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori