UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Cristian Galella attacca Emanuele. E Francesco Monte ottiene il trono blu…

- La Redazione

Al talk di Maria De Filippi cresce la rivalità tra i ragazzi che si sfidano per la poltrona rossa. Rioccardo Martini è fuori dai giochi, Francesco sembra sicuro, è guerra tra gli altri due

uominiedonne_teresanna-francescoR400
Francesco e Teresanna

Uomini e donne, anticipazioni: si accende a uomini e donne la rivalità tra Cristian Galella ed Emanuele per cercare id ottenre la poltrona rossa. Lo raccontano le anticipazioni del trono blu del programma di Maria De Filippi, che va in onda oggi. Vista l’eliminazione di Ricccardo Martini, sono rimasti in tre a lottare per ottenere il trono ufficiale. Ma i posti sono solo due. Francesco Monte non dovrebbe correre rischi: dalla prima puntata è stato il favorito delle corteggiatrici, sia Trentacinquenni che Ventenni, perciò sarebbe davvero un clamoroso colpo di scena non vederlo poi sul trono. Mentre la seconda poltrona sembra verrà contesa da Cristian Galella e Emanuele, che si sono dichiarati “guerra” e si fidano senza esclusione di colpi. Galella avrebbe sferrato un duro attacco ad Emanuele proprio nella puntata in cui viene eliminato Riccardo. Stando alle indiscrezioni sulle registrazioni, Cristian, in risposta a una attacco di Emanuele, avrebbe accusato l’avversario di essere anche lui una persona poco per bene perché sembrerebbe abbia avuto una relazione con una donna molto potente che lavorava per Madonna e che ha avuto storie con persone che ruoterebbero intorno al mondo della politica. Bugie o verità? Poco importa, sono esternazioni destinate a fare un certo scalpore tra chi è seduto tra gli spalti del talk di Canale 5. La lite non si ferma e procede con continui “botta e risposta” sulle vite private e personali di Emanuele e Cristian. Ma anche Francesco Monte ha detto di temere Cristian Galella, così ha sferrato anche lui il suo attacco al tronista di Vigevano, dicendo che Galella in realtà non è al programma per cercare il vero amore, ma per ritrovare una perduta popolarità. Insomma la sfida è sempre più accesa ed è sempre più vicino il momento in cui conosceremo i nomi dei due tronisti che saranno sul trono e arriveranno alla scelta. La “prima” scelt,a ovvero quella dei ragazzi, sarà fatta dalle corteggiatrici e tra le preferenze ci sarebbero proprio Francesco e Cristian. Non solo ma perques’ultimo pare ci sia stata addirittura una rissa verbale. (continua alla pagina seguente)

Ed è proprio in merito coreteggiatrici che continua ad essere evidente la rivalità tra Francesco Monte e Cristian Galella. Come potremmo già vedere oggi, entrambi sceglieranno di fare le prossime esterne con le stesse ragazze: Pamela e Tara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori