UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi, 7 ottobre 2011: Riccardo Martini perde il trono blu

- La Redazione

Oggi l’abbandono del programma da parte del tronista che le corteggiatrici hanno scelto di eliminare. Saranno Francesco Monte e Cristian Galella a restare sulla poltrona rossa?

uominiedonne_riccardo-martiniR425
Riccardo Martini

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi: Riccardo Martini eliminato dal trono. 7 ottobre 2011: dal sito ufficiale di Uomini e donne, che divulga le anticipazioni, risulta che nella puntata di oggi sarà di nuovo in onda il trono blu con Riccardo Martini, Francesco Monte, Cristian Galella ed Emanuele e potremmo vedere l’eliminazione di Martini. E’ da pochissimi giorni che si conosce la notizia che è prorio Riccardo il ragazzo che le corteggiatrici  Ventenni e Quarantenni del programma di Canale 5 hanno deciso di mandare a casa. Non correrà quindi per la sfidsa decisiva: per la conquista della poltronsa rossa che porterà due troniati alla scelta. Stando alle anticipazioni che circolano in rete, le ragazze del talk hanno escluso Martini con la metà dei voti e per poco è rimasto invece in “gara” Emanuele. Ma chi frequenta il web con assidua costanza alla ricerca di indiscrezioni su Uomini e donne, ritiene che alla fine i tronisti “definitivi” saranno Francesco Monte e Cristian Galella. E’ ufficiale l’eliminazione di Riccardo, perchè sul sito ufficiale di Maria De Filippi il suo nome e la sua scheda sono contrassegnati da una croce. Ora non resta che attendere la successiva eliminazione e stando agli “exit poll” che circolano in rete, il secondo eliminato potrebbe essere Emanuele. Secondo quanto riportato in numerose anticipazioni della puntata che vedremo oggi, pare che Maria De Filippi, prima di rimettere le sorti dei tronisti nelle mani della corteggiatrici, abbia chiesto ai quattro ragazzi di lanciare un appello. Tutto e quattro hanno sostenuto di essere approdati al talk dei sentimenti per trovare il vero amore e forse anche la donna giusta. Evidentemente le ragioni di Martini non hanno convinto le ragazze. E per chi si fosse perso la puntata di ieri, la conduttrice e la redazione hanno messo alla prova i ragazzi, con una candid camera davvero divertente. Non sono mancati i “veleni” e semra proprio che si Crstian Galella il tronists che riesce a far “accendere” la personalità e l’umore delle ragazze, che sembrano decise quando si tratta di “lottare” per lui. Alla pagina seguente il video della puntata di Uomini e donne andata in onda ieri pomeriggio.

Per rivedere la puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, con la prima parte del nuovo trono blu, clicca qui. (video Mediaset)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori