UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: al via un nuovo trono blu da Maria De Filippi

- La Redazione

Confermato un nuovo percorso al talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Dovrebbe trattarsi di un nuovo L’amore non ha età e i tronisti saranno…

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne, un altro trono blu. Uomini e donne avrà un altro trono maschile, lo rivelano alcune anticipazioni che circolano in rete. E’ da un po’ di tempo che si vociferava di due nuove poltrone rosse, ma ora questa ipotesi sembra prendere sempre più corpo. E potrebbe trattarsi di un’esperienza televisiva simile a quella fatta da Leonardo Greco nella scorsa stagione: il trono L’Amore non ha età, con corteggiatrici ventenni e quarantenni a contendersi i cuori di coloro che saranno sulla poltrona rossa. Ma chi saranno i nuovi tronisti? Pare che possano essere i due ragazzi, dei quattro, che saranno eliminati dall’attuale trono blu. Sappiamo già, grazie a quanto divulgato dal sito ufficiale di Maria De Filippi, che Riccardo Martini è già stato escluso dalla corsa al trono dalle corteggiatrici, ma un’altro tra Francesco Monte, Emanuele e Cristian Galella dovrà lasciare la poltrona. Attualmente il favorito è Francesco Monte, che viene sempre votato dalle ragazze come preferito, ma tra Emanuele e Cristian sembra sia scattato un avvincente testa a testa, oltre che una dichiarata e aperta rivalità. Nell’ultima puntata andata in onda le ragazze, chiamate a votare i due tronisti con cui fare le esterne, hanno scelto Francesco Monte ed Emanuele, Cristian Galella “resta a casa”. Ma a quanto pare non tutto sarebbe perduto se si verificasse l’ipotesi, appunto, di un nuovo trono blu. Ora non resta che attendere conferme. Se così fosse, il primo tronista sicuro dovrebbe essere proprio Riccardo Martini. Ma non è da escludere il fatto che possano arrivare due volti nuovi o che un secondo trono blu non venga proposto del tutto. Grande attesa, quindi, introno al programma di Canale 5 e i fan attendono una puntata speciale che dovrebbe andare in onda la prossima settimana. Si tratta di una nuova “reunion” di vecchie coppie, con un grande colpo di scena. Saranno infatti protagonisti della puntata Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, che si sono ufficialmente lasciati. L’ex tronista e ora postino di C’è Posta per te farà una clamorosa rivelazione (continua alla pagina seguente)

Gianfranco ha rivelato che uno dei motivi della “rottura” con Valeria sarebbe il rapporto molto complice che si è creato tra la bella ragazza sarda e l’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo. I due hanno smentito la storia, parlando solo di una bella amicizia..



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori