Anticipazioni Uomini e donne: Tara bacia Francesco, Cristian la elimina. Nuove registrazioni

- La Redazione

Ecco cos’è successo alla recente registrazione del trono blu del programma condotto da Maria De Filippi. E’ lotta per i due ragazzi seduti sulla poltrona rossa del talk

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Anticipazioni Uomini e donne. Grandi liti a Uomini e donne nelle ultime registrazioni del trono blu, come riportano le anticipazioni. Al centro di feroci discussioni, alcune finite in lacrime Tara e Pamela, le corteggiatrici favorite rispettivamente di Cristian Galella e Francesco Monte. Ma scopriamo cos’è successo quando le telecamere si sono riaccese per riprendere le nuove puntate del talk di Maria De Filippi. E’ esplosa la gelosia di Galella nei confronti di Tara. La bella corteggiatrice si era dichiarata per lui e gli ha regalato un’esterna da sogno. Sono in una stanza e hanno parlato a lungo. tra loro ci sono state molte coccole, sono stati molto vicini e la corteggiatrice ha detto al tronista che lei è al programma solo per lui. Per poco non ci sarebbe stato il primo bacio e a quanto sembrerebbe, a Cristian sarebbe dispiaciuto. Tutto sembrava perfetto, ma Maria De Filippi ha detto che occorreva attendere di vedere l’esterna con Francesco Monte. Pare che in esterna Tara si sia comportata con Monte in modo analogo rispetto a Cristian: i due ragazzi si sono stretti ascoltando la canzone di Emma Sarò libera e pare che la corteggiatrice si sia decisamente emozionata. Francesco gliel’avrebbe fatto notare, ma lei avrebbe negato. Francesco le ha detto che i suoi occhi parlavano da soli. Tornati in studio è esplosa la rabbia, probabilmente dovuta alla gelosia, di Cristian Galella, che ha detto di voler eliminare Tara e se fosse rimasta, sarebbe restata solo ed esclusivamente per Francesco. Monte avrebbe consigliato al collega di tenere Tara e di continuare a uscire con lei per conoscerla meglio. Dopo una parentesi con l’esterna di Sally con Galella, il tronista di Uomini e donne ha notato che Tara stava piangendo. Cristian si è scusato con la corteggiatrice per i mdi bruschi che aveva usato, ma era molto arrabbiato. Il tronista del programma di Canale 5 è interessato così tanto a Tara? Ma i momenti di tensione non sono finiti perchè qualcosa ha decisamente turbato anche Francesco Monte. Una ragazza del gruppo delle corteggiatrici ventenni, Ludovica, ha mostrato alcune foto di Pamela, ragazza che corteggia Monte, in atteggiamenti intimi con un ragazzo, in una discoteca. Pamela si è giustificata dicendo che si tratta di un caro amico, ma Francesco si è arrabbiato e ha risposto alla ragazza che quando lui era a Uomini e donne come corteggiatore di Teresanna, nonsi è mai fatto sorprendere in atteggiamenti che potevano risultare equivoci con un’altra ragazza e che lui non approva quel tipo di comportamento. E qui la scelta forte di Pamela… (continua alla pagina seguente)

Pamela senza mezzi termini arebbe risposto a Francesco Monte che lei è lì per corteggiare lui, ma qualora lui non dovesse più mostrare interesse nei suoi confronti e non cambia idea, si dichiara pronta a uscire anche con Cristian Galella. A Pamela interessa Francesco o Cristian?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori