Uomini e donne anticipazioni. Critiche contro Alessio Lo Passo: rifiuta una mamma

- La Redazione

Tutti contro il tronista del nuovo trono misto del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo ha fatto capire che al suo fianco non vuole una donna con un figlio

uominiedonne_Alessio-GiuliaR400
Alessio Lo Passo

Uomini e donne anticipazioni. Critiche ad Alessio Lo Passo, come riportano le anticipazioni di Uomini e donne (puntata di oggi non in onda), perchè avrebbe rifutato la “corte” di una mamma. Alessio Lo Passo è il nuovo tronista del trono misto del programma di Maria De Filippi. Dopo la scelta e l’uscita di scena repentina di Chiara Sammartino, la conduttrice della popolare trasmissione di Canale 5 ha preferito non mettere una ragazza sul trono, ma ha assegnato la poltrona rossa a un volto noto del programma, Lo Passo, ch non poco ha fatto discutere nei mesi scorsi, dopo la chiusura della storia con Giulia Montanarini e dopo la rivelazione di aver avuto una relazione con Valeria Bigella, mentr la bella sarda, a quanto pare, era ancora fidanzata con l’ex tronista Gianfranco Apicerni. Alessio è andato proprio a Uomini e donne a raccontare i retroscena di questa breve ma intensa storia d’amore, sulla quale non avrebbe nemmeno troppo risparmiato sui particolari intimi. Ma ora il “tutti contro Alessio” a quanto pare prosegue. L’arrivo dell’ex corteggiatore spezzino, secondo le indiscrezioni sulle nuove registrazioni di Uomini e donne che stanno circolando sul web, è stato accolto con grande entusiasmo dalle corteggiatrici presenti negli studi Mediaset, ma poi l’atmosfera è cambiata. Qualche ragazza si è subito presentata ad Alessio Lo Passo per farsi conoscere e forse per guadagnare subito un’esterna in modo da trascorrere del tempo sole con il nuovo tronista, in particolare pare si sia messa in mostra una bela venezuelana, ma poi è stato i lturno di un’altra corteggiatorice. In modo molto onesto, una ragazza si sarebbe presentata dicendo di essere più grande di Alessio e di essere mamma di un bambino. A quel punto il tronista, a quanto parrebbe in modo brusco, ha fatto capire chiaramente alla corteggiatrice che non desidera al suo fianco una donna più grande di lui e già con un figlio. A quel punto dalo studio si sarebbero levate critiche e proteste per il modo indelicato con cui il nuovo tronista di Uomini e donne si è rivolto a una ragazza che gli ha detto la verità sulla sua situazione personale. La stessa Maria De Filippi, pur conoscendo l’istintività di Alessio, ha fatto notare al ragazzo che c’è modo e modo di rivogersi a una donna per comunicarle che non è interessato ad approfondire un rapporto con una persona che ha già un figlio. Come avrà reagito Alessio e soprattutto come si sarà sentita la ragazza a sentirsi rifiutata in msniera poco gentile? Lo scopriremo non appena la puntata del nuovo trono misto sarà in onda su Canale 5. (continua alla pagina seguente)

Oggi, 1 novembre 2011, Uomini e donne non è in onda su Canale 5. Il programma di Maria De Filippi tornerà regolarmente nel daytime di Canale 5 domani, mercoledì 2 novembre 2011, forse proprio con il nuovo trono misto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori