Uomini e donne anticipazioni: registrazioni nuovo trono misto. Alessio Lo Passo tronista. Oggi non in onda

- La Redazione

L’ex corteggiatore affianca sulla poltrona rossa la tronista Giorgia Lucini. Ecco cos’è accaduto negli studi di Cinecittà con le telecamere accese. Oggi non in tv

uominiedonne_scelta-giulia-alessioR425
Per Alessio non ci sarà la scelta

Uomini e donne anticipazioni: Alessio Lo Passo tronista trono misto. Colpo di scena a Uomini e donne: Alessio Lo Passo, ufficializzano le anticipazioni, è il nuovo tronista di Uomini e donne. Oggi il programma di Maria De Filippi non è in onda, ma ieri negli studi Mediaset sono avvenute le registrazioni. I fan si aspettavano una ragazza sulla poltrona rossa al fianco di Giorgia Lucini, ma Maria De Filippi ancora una volta ha sorpreso tutti e ha messo sul trono uno dei corteggiatori più contestati degli ultimi tempi, Alessio Lo Passo. Ad annunciare la presenza dell’ex fidanzato di Giulia Monanarini il classico video di presentazione, in cui Lo Passo avrebbeaffermato di essere un “pezzente” e di lavorare in un negozio. Al suo ingresso nello studio di Canale 5 un caloroso applauso da parte delle ragazze approdate a Uomini e donne per corteggiarlo. Subito qualche corteggiatrice si è fatta avanti per farsi immediatamente notare dal tronista fresco di nomina. Il tronista sembrerebbe molto colpito da una bella venezuelana, poi si sarebbe presentata una ragazza più grande di Alessio, mamma, ma Lo Passo, esplicitamente, avrebbe fatto capire che preferirebbe una ragazza della sua età. Questo atteggiamento gli avrebbe subito fatto piovere addosso le prime crtiche per il modo poco carino con cui ha trattato la giovane mamma e Maria De Filippi gli avrebbe fatto notare che c’è modo e modo per dire che non vuole avere una storia con una ragazza che ha già un figlio. Svolta anche per il trono di Giorgia Lucini. Il corteggiatore Giuseppe, fino all’altro giorno dleuso per il fatto che Chiara Sammartino ha lasciato Uomini e donne per fidanzarsi con Gabrio Gamma, ha voluto fare una sorpresa a Giorgia: è sceso con una rosa rossa dichiarandosi per lei e dicendo che ora vuole corteggiare solo lei. Arrivano critiche al ragazzo anche da parte della troniata, la quale fa notare al ragazzo che non è un obbligo corteggiarla. Per stemperare la tensione va in onda l’rvm dell’esterna della Lucini con Manfredi. Emerge che i due ragazzi si sono trovati molto bene insieme, si sarebbe creata una discreta sintonia e pare che Giorgia sia rimasta molto colpita da lui. Si mettono invece piuttosto male le cose con Marco Gaggini, perchè arriva una rivelazione… (continua alla pagina seguente)

Stando a quanto riportano le talpe di Vicolo delle News http://vicolodellenews.forumfree.it, durante la registrazione di Uomini e donne sarebbe stato rivelato che Marco è un amico di Alessio Lo Passo e che sta già facendo serate. Giorgia pensa che il corteggiatore non sia interessato a lei. Infatti non l’ha scelto per portarlo in esterna…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori