Uomini e donne anticipazioni: il trono… nella puntata di oggi. 11-11-11. Continua la “scelta” di Cristian

- La Redazione

Ancora i ragazzi protagonisti dell’appuntamento odierno con il programma di Maria De Filippi. Si complica la situazione tra Galella e la Gabrieletto. Le ultime news

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne anticipazioni: oggi il trono… Le anticipazioni di uomini e donne annunciano che la settimana del programma di Maria De Filippi si chiude con un’imperdibile puntata, in onda oggi, 11/11/11 alle 14.45, dedicata al trono blu. Cristian Galella e Francesco Monte saranno di nuovo protagonisti di un appuntamento televisivo ricco di colpi di scena. Ancora lacrime, gelosie, sguardi che parlano più di parole, tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La puntata di ieri si è conclusa con le lacrime della bella corteggiatrice, profondamente delusa per il fatto di non essere stata scelta per le esterne. Galella si è “tradito” dicendo che se anche l’ha eliminata, è dispiaciuto di vederla piangere. La scelta così drastica di Galella nasconde in realtà un sincero interesse per la bella corteggiatrice? Al tronista vigevanese dà profondamente fastidio il fatto che, la ragazza mostri sì interesse nei suoi confronti, ma provi una certa complicità anche con Francesco Monte. Per la ragazza sarebbe giunto il memento di una decisione, ma saranno i due titolari della poltrona rossa a fare una scelta, ma Cristian poi cambierà idea sulla corteggiatrice. Per chi non ha letto, nei giorni scorsi, le anticipazioni di Uomini e donne, non sveliamo ulteriori sorprese che ci saranno nella puntata di oggi, che sarà ricca di colpi di scena. Intanto in rete crescono le domande sul nuovo trono che Maria De Filippi ha creato a stagione in corso: il trono misto con Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. Le nuove registrazioni, secondo i rumors che circolano sul web, dovrebbero tenersi sabato pomeriggio negli studi Mediaset di Roma, subito dopo la puntata in diretta di Amici 11, quindi in serata o al più tardi domenica mattina conosceremo le prime “mosse” di Alessio Lo Passo da tronista. L’ex corteggiatore spezzino ha fatto strage di cuori durante l’estate. Dopo il fidanzamento con Alessio Lo Passo (nuove registrazioni trono misto qui) ha avuto una fugace ma intensa relazione con Valeria Bigella, ex fidanzata di Gianfranco Apicerni e sembra anche un flirt con Mara Adriani, ex fidanzata di Alberto Baiocco (entrambi ex concorrenti del Grande Fratello). Metterà scompiglio e farà strage di cuori anche tra le corteggiatrici approdate a Uomini e donne per corteggiarlo? Qui anticipazioni . (continua alla pagina seguente)

Tornando alla puntata del trono blu che sarà in onda oggi pomeriggio, oltre al difficile e decisivo momento che riguarda Tara e Cristian, continua il complicato tira e molla tra Francesco e Pamela. Dopo i rumors relativi alle foto in atteggiamenti intimi, in discoteca, il tarantino sembra nutrire una certa diffidenza nei confronti della corteggiatrice. E di questa situazione ne starebbe approfittando la bella Emiliana…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori