Uomini e donne anticipazioni: nuove registrazioni trono misto. Retroscena su Alessio Lo Passo

- La Redazione

Presto di nuovo in onda il trono con l’ex fidanzato di Giulia Montanarini e la bella tronista di Nettuno. Domani infatti per la coppia sulla poltrona rossa si riaccendono le telecamere

uominiedonne_alessio-giuliaR425
Alessio e Giulia

Uomini e donne anticipazioni: nuove registrazioni trono misto con Alessio Lo Passo. A Uomini e donne le anticipazioni svelano che presto ci sarammo le nuove registrazioni per i protagonisti del trono misto, Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. Le telecamere degli studi Mediaset a Cinecittà si riaccenderanno sabato 12 novembre 2011, come riportano i rumor che circolano in rete, nel pomeriggio, pare immediatamente dopo la puntata in diretta di Amici 11, che tiene impegnata Maria De Filippi fino alle 16 circa. Come saranno andate le prime esterne di Alessio Lo Passo? Avrà già fatto breccia nel cuore delle ragazze e il troniata ligure sarà già rimasto colpito da qualcuna? Lo scopriremo nella serata di sabato, quando sul web verranno divulgate le prime indiscrezioni o al piùà tardi domenica. Complicata la situazione della titolare del trono femminile del programma di Canale 5: Giorgia ha scelto di uscire con Giuseppe, il corteggiatore che aveva scelto Chiara, ma che è rimasto a Uomini e donne perchè la Lucini gliel’ha chiesto, Manfredi, con cui, dopo l’esterna andata in onda nella scorsa puntata, sembra abbia instaurato una buona complicità e un nuovo ragazzo. A rendere la situazione ostica il pessimo rapporto che si è creato tra la giovane tronista e l’opinionista Tina Cipollari, con cui è un litigio continuo dall’esordio della Lucini sulla poltrona rossa. Restano dubbi su Giuseppe: il pubblico nella scorsa puntata l’ha accusato di essere falso, perchè lui era convinto di corteggiare Chiara e sembra strano che ora sia totalmente preso da Giorgia, che, peraltro, ha fatto capire chiaramente al corteggiatore di essere interessata lui. Complessa anche la situazione con Marco Gaggini: la Lucini non crede che il ragazzo abbia intenzioni sincere nei suoi confronti, perchè ha scoperto che era già amico di Alessio e i due da tempo facevano serate insieme. marco cerca una ragazza o la popolarità? E tornado ad Alessio Lo Passo, ci sono interessanti “retroscena” che riguardano il passato sentimentale del tronista spezzino, svelati dalla ex corteggiatrice di Uomini e donne Pamela Compagnucci (nonchè ex naufraga dell’Isola dei Famosi). Secondo quanto riporta il web, Pamela sarebbe stata la fidanzata di Alessio prima che lui approdasse al trono. Una condotta “vivace” da parte del ragazzo, che da fine maggio a ottobre inoltrato è stato fidanzato con Giulia Montanarini, ha avuto una breve relazione con Valeria Bigella, un flirt con Mara Adriani (ex fidanzata di Alberto Baiocco) e a quanto pare anche una storia con la Compagnucci. Scopriamo qualcosa in più alla pagina seguente.

Leggi le nuove anticipazioni di Un amore e una vendetta

Secondo quanto riporta il sito Gossipfanpage, Pamela sarebbe stata “sedotta” da Alessio durante una festa e i due si sarebbero baciati a lungo. Pare che dopo quella serata il ragazzo abbia mandato alla ex fidanzata di Federico Mastrostefano messaggi poco carini. La ragazza sarebbe stata consapevole del fatto che Lo Passo non le aveva promesso amore eterno o un fidanzamento, ma è riomasta delusa dal suo comportamento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori