Uomini e donne anticipazioni nuove registrazioni: da Alessio Lo Passo una donna sposata. Trono misto

- La Redazione

Cos’è accaduto negli studi di Maria De Filippi? Un colpo di scena per quanto riguarda il tronista di La Spezia, mentre la Lucini è in difficoltà con Giuseppe

uominiedonne_Alessio-GiuliaR400
Alessio Lo Passo

Uomini e donne anticipazioni nuove registrazioni: colpo di scena a Uomini e donne, lo rivelano le anticipazioni delle nuove registrazioni del trono misto. A corteggiare Alessio Lo Passo c’è una bellissima e simpatica ragazza, che però è ancora legalmente sposata. Una “doccia fredda” per Lo Passo, che non ha reagito benissimo alla notizia. La ragazza ha fatto un’estrrna molto tranquilla con il tronista dle programma di Maria De Filippi. I due ragazzi hanno chiacciherato e dopo un litigio con Tina in studio, la corteggiatrice ha fatto la rivelazione: ha detto che aveva letto nei giorni precedenti sul web (leggi anticipazioni quarta puntate Grande Fratello 12 qui) che su di lei si dice che sia sposata. La venezuelana ha ammesso che è vero, è sposata e che non può separarsi legalmente perchè non ha i soldi per pagare gli avvocati. Un vero e proprio colpo di scena (non è ancora dato sapere quando sarà in onda su Canale 5), ma che ha sconvolto lo stesso Alessio, che ha reagito con rabbia, dicendo che avrebbe dovuto dirlo dalla prima puntata. Per ora non è dato sapere se l’avventura televisiva della corteggiatrice venezuelana potrà continuare. Ma per Alessio non si è trattato di una registrazione facile, perchè ha avuto un forte litigio con un’0altra corteggiatrice, ELisa. La ragazza ha 19 anni èd è stata molto criticata per il modo molto provocante con cyui si veste. Nella puntata di Uomini e donne idossava, stando alle indiscrezioni, panta collenta e una maglietta decisamente scollata. Una mise che anche il tronista di La Spezia ha giudicato piuttosto eesagerata. La ragazza, che lavora come cubista, si è difesa dicendo che siccome ha diciannove anni, ha il diritto di vestirsi come meglio crede. Elisa e Alessio hanno fatto insieme un’esterna: sono stati su una terrzza a Roma e anche in questo caso il suo abbigliamento sarebbe stato decisamente provocante, cosa che Lo Passo gli ha fatto notare. Per ora il trono di Alessio, al di là del colpo di scena della ragazza ancora sposata, prosegue in modo piuttosto “tiepido”: il tronista avrà già individuato le sue corteggiatrici favorite? Alessio però ha un forte sospetto su Elisa e vuole continuare a conoscerla perchè teme di intuire qualcosa di molto “scomodo” che riguarda questa ragazza. Non facile la situazione per Giorgia Lucini: la tronista potrà fidarsi di Giuseppe? Sembrerebbe innegabile che alla bella tronista di Nettuno il ragazzo piaccia molto, ma…

Giuseppe e Giorgia sono usciti in esterna: la tronista, riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/ arriva in una villa,davanti al televisore e la redazione le consegna un foglio con scritto “guarda il video”.Giuseppe dice che ha capito che la Lucini è una bella persona e intende viversi questo momento.Lei lo raggiunge si abbracciano e continuano a parlare di questo. Tornati in studio, tutti si scagliano contro Giuseppe: lo ritengono una persona falsa, prima dichiarava amore eterno a Chiara, che l’avrebbe seguita a Napoli anche dopo la scelta di Gabrio e ora si butta su Giorgia… Ha davvero cambiato idea o è un escamotage per restare in tv? Lo scopriremo nelle prossime puntate…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori