UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Alessio Lo Passo e le corteggiatrici “fidanzate”. Video

- La Redazione

Emergono gli scheletri nell’armadio di alcune ragazza approdate al programma di Maria De Filippi per corteggiare il protagonista del trono misto. In due hanno un legame?

uominiedonne_Alessio-GiuliaR400
Alessio Lo Passo

Uomini e donne: tempi duri per Alessio Lo Passo. Le anticipazioni di Uomini e donne avevano preannunciato che due corteggiatrici di Alessio Lo Passo, il protagonista del trono misto di Uomini e donne insieme a Giorgia Lucini, poteva incappare in qualche “sorpresa” da parte di un paio di ragazze approdate al talk di Canale 5 per corteggiarlo e a quanto pare è successo. Nella puntata di oggi, 14 novembre 2011, è stato mostrato il diverbio tra i ltronists e la corteggiatric e Elisa: è stato Alessio a rivelare che la ragazza potrebbe avere un legame con un suo amico e che gli risulta che pochi giorni fa la ragazza sia stata a dormire dal suddetto conoscente di Alessio. La giovane corteggiatrice è stata inoltre criticata, soprattutto da Tina Cipollari, per il suo abbigliamento troppo “minimal” e provocante, cosa che ha fatto rilevare anche il tronista ligure. Elisa ha comunque fermamente negato di avere un legame fuori dalla trasmissione. Più o meno la stessa situaziione si è verificata con Jessica, entrata non subito, ma a puntata inoltrata. La ragazza, che avrebbe dovuto uscire in esterna con Alessio, come si è visto in un rvm mandato in onda durante la puntata di oggi del talk di maria De Filippi, ha fatto recapitare un biglietto al tronista in cui gli spegava che siccome aveva degli “strascichi sentimentali” in corso, preferiva, più correttamene, non uscire con il tronista. Terminato il video, Jessica ha fatto il suo ingresso in studio dicendo che aveva chiarito tutto con il ragazzo a casa, tra loro è tutto finito e ora è pronta per fare una corte come si deve ad Alessio. Sarà davvero così oppure è un escamotage per restare davanti alle telecamere di una delle trasmisisone di seguite? E a proposito dui dubbi sulle reali intenzioni, sono state mosse pesanti critiche a Giuseppe, il corteggiatore di Giorgia. In molti e forsae anche la stessa Lucini, non credono che in così poco tempo sia passato dal voler a tutti i costi Chiara Sammartino e ora esere così convinto di voler conquistare Giorgia. Alla tronista di Nettuno, però, evidentemente il corteggiatore piace molto, perchè non solo era stata lei a volere che lui restasse a uomini e donne, ma continua a portarlo in esterna. Scatenado una certa gelosia di Manfredi, decisamente interessato a rapire il cuore della giovane tronista di Nettuno. Il trono misto è entrato nel vivo, ma non sarà facile scogliere dubbi e riserve che stanno facendo scaturire certi comportamenti di corteggiatori e corteggiatrici. Ma questo fa parte del “gioco” di Uomini e donne… (continua alla pagina seguente)

Non sono stati pochi i momenti di tensione nella puntata odierna di Uomini e donne. Se non ha iavuto modo di vederla o vuoi rivedere alcuni istanti della messa in onda del tromo misto, clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori