Uomini e donne anticipazioni puntata oggi: il trono… colpi di scena per Alessio Lo Passo, 14 novembre 2011

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: saranno protagonisti i ragazzi del trono misto e ci saranno clamorose sorprese. Due corteggiatrici…

uominiedonne_giulia-alessioR400
Alessio in un'esterna

Uomini e donne anticipazioni: cosa andrà in onda a Uomini e donne nella puntata di oggi? Le anticipazioni dal sito ufficiale di Maria De Filippi anninciano che ci saranno Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini con il trono misto. I fan del programma di Canale 5 devono prapararsi a una puntata ricca di colpi di sxcena e di forti contrasti, perchè verranno fuori alcuni retroscena realtivi a due corteggiatrici che faranno arrrabbiare il tronista ligure. Sarà al centro delle polemiche Elisa, corteggiatrice di diciannove anni, molto provocante nell’abbigliamento, decisamente “ridotto ai minimi termini”. Dal pubblico viene attaccato per questo suo look e la ragazza si difende dicendo che dal momento che lei ha solo 19 anni, è libera di vestirsi come vuole. La ragazza, inoltre, lavora come cubista. Alessio Lo Passo dopo aver silenziosamente ascoltato le critiche, soprattutto da parte di Tinsa Cipollari e di Rosy, del pubblico parlante, sarebbe intervenuto dicendo che anche secobndo lui l’abbiagliamento di Elisa è eccessivamente succinto. (Leggi qui: Antonio e Teresanna si sono lasciati) I due ragazzi erano usciti in esterna insieme a anche in quella circosatanza, come sarà mostrato nella messa in onda di oggi di Uomini e donne, la mise si Elisa era decisamente provocante, cosa che Lo Passo ha fatto notare. Ma c’è qualcosa di Elisa che non convince Alessio e sarà proprio questo il primo colpo di sxcena della puntata odierna. Un’altra corteggiatrice rivela chwe avrebbe visto Elisa pochi sere prima litigare con un ragazzo a bordo di un’automobile. Elisa avrebbe negato, ma l’altra corteggiatrice insiste perchè l’avrebbe proprio riconosciuta mentre stava andando al lavoro. Tra una domanda incalzante e l’altra, alle fine emergerà che Elisa avrebbe una frequentazione con un amico di Alessio Lo Passo. La ragazza sarebbe stata costretta alla fine ad ammettere la verità, ma avrebbe detto che si sono frequentati quest’estate a Formentera, dove antrambi lavoravano. Alessio tuttavia sarebbe certo che Elisa lo scorso 29 ottobre avrebbe dormito a casa di questo ragazzo. Pensate che sia tutto qua per quanto riguarda la puntata di oggi di Uomini e donne? No, perchè i guai per Alessio Lo Passo non sono finiti. Negli studi Mediaset è arrivato il secondo colpo di scena. Tra le corteggiatrici che nella puntata di esordio del trono misto hanno cercato di mettersi in evidenza davanti ad Alessio Lo Passo, c’è stata una bellissima venezuelana. Nell’appuntamento odierno scopriremo che questa ragazza così divertente e spigliata ha un segreto decisamente importante alle sue spalle, che ha deciso di rivelare ad Alessio e a tutto il pubblico… (continua alla pagina seguente) Anticipazioni Grande Fratello 12

La ragazza ha raccontato che nei giorni precedenti la registrazione aveva letto su numerosi si ti web che di lei si dice sia sposata. La venezuelana dice che è vero, è rtutt’ora sposata e non può procedere con la separazione legale perchè non dispone delle risorse economiche per pagare gli avvocati. La notizia avrebbe suscitato scalpèore tra il pubblico e avrebbe fatto arrabbiare parecchio Alessio Lo Passo, il quale avrebbe voluto essere subito informato della situazione della ragazza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori