Uomini e donne anticipazioni: Teresanna e Antonio si sono lasciati

- La Redazione

Clamorosa e inaspettata notizia su una delle coppie più amate della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi. Passarelli e la Pugliese non stanno più insieme. Perchè?

uominiedonne_teresanna-antonio2R400
Il loro amore è nato così...

Uomini e donne anticipazioni: Teresanna e Antonio si sono lasciati. Una clamorosa notizia su Uomini e donne, Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese si no lasciati. La rottura di una delle coppie che sembrava più solide nate nella scorsa edizione del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 è stata annunciata dal più popolare dei social network. Una delle responsabili della fanpage di Facebook ha personsalmente parlato con la ex tronista del talk di Mediaset e ha divulgato il fatto che la coppia non esiste più. Non è dato sapere quali siano le ragioni che hanno spinto la Pugliese e Passareli a lasciarsi, se si sia trattato di una scelta presa di comune accordo, o solo di Teresanna, o solo di Antonio. Forse nei prossimi giorni si saprà qualche dettaglio in più, tuttavia ciò che attualmente viene chiesto è che ci sia rispetto per la ex tronista del programa, per cui si potrebbe supporre che possa essere stata la ragazza a lasciare Passarelli. Una notizia che ha scosso i numerosissimi fan della coppia: tantissimi i commenti su Facebook. Alcuni vorrbbero sapere come si sono svolti i fatti, altri si augurano che presto Antonio e Teresanna tornino insieme e altri ancora, molto ottimisti, che pensano che si tratti di una rottura non definitiva, come accaduto qualche mese fa a Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La coppia aveva rotto (per volontà di Greco), ma dopo un mese circa di due hanno ripreso a frequntarsi. Accadrà lo stesso a Passarelli e alla Pugliese? Non era trapelato nulla sul web che potesse far pensare a una prossima fine del loro amore; probabilmente il fatto che si siano lasciati potrebbe essere dovuto a questioni riguardanti la coppia e non a terze persone. Ora non resta che attendere ulteriori dettagli su questo finale di storia d’amore che sta facendo tanto scalpore. All’inizio della stagione di Uomini e donne, i telespettatori affezionati ricorderanno, Maria De Filippi aveva fatto la “renunion” delle coppe, a cui si era unita quella formata da Monica Pisano e Nicola Foderaro. A detta di Monica non sarebbe durata la love story di Antonio e Teresanna, perchè la ragazza appariva decisamente più matura del compagno. Sarà stata davvero questa la motivazione della conclusione del loro fidanzamento? Dalla scorsa “annata” solo due coppie resistono ancora: quella formata da Claudia Borroni e Samuele Nardi, che sarebbero in procinto di sposarsi e quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. (Continua alla pagina seguente)

Ecco il messaggio pubblicato su Facebook che annuncia la fine della storia tra Antonio e Teresanna: “Ragazzi ho sentito Tere. Purtroppo devo darvi una notizia brutta.. So per certo che tere e anto si sono lasciati. Ora vi chiedo solo una cosa,di rispettare la loro decisione..Non fate troppe domande,anche perchè io so solo che si sono lasciati ! E come dispiace a voi dispiace a me… Mi raccomando ragazzi ,vi chiedo solo rispetto verso Teresanna e Antonio. Ora piu che mai,terry ha bisogno del nostro sostegno! Un bacio“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori